![]() |
Sinceramente ancora non ho capito cosa devi tarare ...
|
Quote:
Lo strumento sarà sconosciuto e ne convengo ma tutt altro che inutile, su 6 misurazioni che fa ne uso 3 giornalmente.... T° PH E TDS la cosa bella e che le hai sempre disp..... cmq NESSUNO NASCE EDOTTO sugli argomenti specie tecnici SE SI SCORDANI DI STAMPARLI SULLE ISTRUZIONI cosa sulla quale speravo....#26 ho 30/30 in chimica e credimi che nemmeno su un diavolo di libro che ho ingoiato parlavano della taratura delle sonde o di come funzionano (essendo rob. tecnica) Cmq grazie ancora Giuxxx#70 |
Quote:
|
Ho riletto meglio il tutto... puoi usare tranquillamente una soluzione a 342 ppm ... è più che sufficiente ;-)
|
Quote:
guardando il range ho rit quella da 1000 dici che va bene? Soluzione Tampone/di Calibrazione HM Digital TDS 1000 ppm ------------------------------------------------------------------------ Ho visto il link, ma il negozio e tuo o solo collabori? se sei esperto in materia ti vorrei fare un podi domande quando hai 5 min da perdere... |
Per non andare OT puoi scrivere direttamente nella ns. sezione http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=167
Siamo abbastanza esperti... i moderni sistemi ad osmosi inversa e micro filtrazione per uso acquariofilo sono stati tutti concepiti e realizzati da noi... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |