![]() |
non cade dentro nulla se non gli dai tempo di formarsi.....
|
Quote:
|
il pulisci bicchiere va bene se uno lo pulisce sempre se devi farci formare una melma all'interno allora non va bene
|
io pensavo ad uno manuale in quanto avrei modo di pulire il bicchiere almeno 3 volte al giorno, ma visto che ne esiste uno automatico adattabile a tutti gli skimmer provo a mandare una mail per sentire anche il prezzo!!
|
online non ce' quello di ultrareef!!
|
si
|
non capisco cosa ci sia di cosi bello in sto oggetto.
e sinceramente non ne vedo i vantaggi. tanto poi per svuotare il bicchiere lo devi togliere dallo skimmer. e a sto punto pulisci anche il collo del bicchiere. NO? BHA, mi sembra proprio un "invenzione" dell'anno 2012 per i fancazzisti. ovviamente tutto imho e senza offesa per nessuno. PS, lollo ma che ci facevi su ap alle 5.30 del mattino? |
Quote:
|
si si indubbiamente...
ma mi sembra di non voler muover pił neanche un dito. e cmq, ripeto, non vedo i vantaggi. quando pulisco il bicchiere e poi lo riposizione, inizia subito a schiumare. #28c |
Quote:
e siccome la ritengo un operazione pallosissima e fastidiosa, cosi' ho risolto! :-)) in generale sto cercando di rendere la vasca il piu' autosufficiente possibile, non nego che sono uno sfaticato nel fare queste operazioni, ma cosi' facendo ho piu' tempo per pastrugnare con le mani in vasca!! :-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |