![]() |
Cosa gli somministri come cibo?
|
Vado a comprarlo che é meglio...il mio negoziante di fiducia sta a trieste, cioé a 120km da casa mia...quelli della mia zona non li considero molto competenti in materia. Mi spiace dirlo ma li ho provati tutti ed é così...tutti che lavorano per i soldi e senza la giusta passione. Beh sfogo a parte, i prossimi giorni li farò
|
Ram maschio
Ciao Ricky,
l'aspetto del tuo maschio - come già riferito da Davide - non è affatto rassicurante. A parte la livrea spenta, appare molto magro ed in entrambe le foto raccoglie la pinna caudale. Il sospetto è che la patologia sia in fase già avanzata ed il timore che cure "naturali" che vadano dal cambio acqua (ndr sempre utile), sale disciolto in acqua, etc non possano invertire la rotta. Mi è successo lo scorso anno un caso analogo (ndr erano ca 140 avannotti di un paio di mesi) dove non ho avuto perdite somministrando il medicinale Bactrim Forte in vasca di quarantena per 4/5 gg (1 cps ogni 40 litri). Buona notte. sv |
Con piacere vi informo che stamattina ha inspiegabilmente un bell'aspetto, son ricomparsi i colori...non voglio essere troppo ottimista quindi aspetto ancora qualche giorno, però mi fa ben sperare
|
notizia incoraggiante, non abbassare la guardia, tienilo sempre monitorato.
se vedi che mangia con appetito, una goccia di complesso vitaminico nel cibo dagliela. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |