![]() |
si lui conosce molto bene la mia vasca...(metā delle talee me le ha rifilate lui)
quindi con la sua esperienza del prodotto che ripeto lui dice di usare da anni... mi ha consigliato quella dose... nella parete del negozio ha circa 10 attestati di frequenzi a tnt corsi... ma non vuol dire che le sa le cose.. perķ di lui mi fido... molte volte volevo prendere dei prodotti e lui me li ha sconsigliati nonostante sapeva che li avrei presi da lui... quindi ha preferito aiutare un neofita rispetto a guadagnare su quel prodotto e poi a vendermi la successiva cura... quindi... penso che mi dovrei fidare... perķ non so... voi che mi consigliate... oramai ce l'ho... lo uso?? |
Lo hai usato abbastanza..lascia che il sistema maturi senza troppe variabili..
|
ok... incaso tra qualke giorno che rimettero a posto larocciata ne usero un po per rientegrare i batteri... altra domanda... anke i batteri lascio stare( il negoziante mi ha detto 1 fiala al mese
inviato con tapatalk di Iphone 4S |
Se la vasca non ha particolari problemi non č necessario..ma neanche vietato..č il classico "male non fa"..:-)
|
ok... i batteri li mettero... la cosa che mi spiace č aver sprecato tanti soldi per un prodotto che non mi serve...mettero i carbonio con molta attenzione in modo che almeno non lo sprechero visto che tra un anno scade... e facendo i calcoli mi dovrebbe bastare giusto giusto...
inviato con tapatalk di Iphone 4S |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |