![]() |
Se sai il diametro e lo spessore recati da un ricambista auto-camion e lo trovi sicuramente
by... Gino |
lo trovi anche in negozi per l' enologia
|
Quote:
|
Se è una semplice "O"ring, anche se non si trova della misura giusta, si può andare in qualsiasi negozio che tratta materiali per alta pressione (quindi anche "O"ring) e si acquista la "corda" dello stesso spessore di quella dell'"O"ring. Si taglia a misura e si giuntano i due capi con una punta di attack. Se la si trova in silicone si giunta con una punta di silicone.
------------------------------------ ecco un altro argomento per le FAQ.... :-) |
Bon....... per non sapere ne leggere ne scrivere ho mandato due mail di richiesta pezzo ad ATI (Germania) e Acquariumstyle..... vediamo se rispondono.....
E poi stasera ricontrollo in sump.....se sono sicuro che l'oring ripescato ieri sera è intero........ provo a vedere in giro se lo trovo simile. Ciao. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ciao |
Quote:
Anche qui: http://it.rs-online.com/web/c/?searc...view-type=List |
Quote:
Ciao.#28 |
normale o ring . non ti suicidare .....
|
Non mi suicido..... ma l'o-ring non l'ho trovato....... due ferramenta , un ricambista di auto.... e RS-Componenti di Vimodrone (un'ora di attesa per nulla.... e meno male che hanno tutto #07#07#07).
Mai visto un o-ring così largo....... Stasera l'ho incollato con l'attack..... poi nel week end lo monto vediamo se tiene Vediamo e speriamo. spessore 3,1 mm..... diametro circa 15 cm (non preciso.....) |
Stasera guardo se lo trovo...
Altrimenti se ho l 'OR da 3mm te lo faccio by... Gino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |