![]() |
ok, vi ringrazio, la cosa che più mi preoccupava era il fatto che potesse pizzicare la catalaphyllia!:-)
|
Quote:
|
prendilo senza remore.a maggior ragione se hai presenza di valonia in vasca.se parte quell alga e' una piaga.un saluto.
|
Granchio molto interessante ed instancabile, che nel mio nano da 45 l ha eliminato completamente la valonia,nutrendosi ora di altre alghe.
L'ho preso molto piccolo ed è cresciuto in fretta.Ha fatto la muta 3 volte ed ora,fortunatamente si è fermato. Ha una forza mostruosa riuscendo a spostare roccette e a far precipitare i piccoli coralli appoggiati. Al tramonto delle volte si esibilsce con dei balletti assurdi...eheheh |
Sapete se si riproduce? Mi piacerebbe metterne un'altro nella mia vasca, ma non vorrei trovarsi poi invaso, anche perché prenderlo e' quasi impossibile.
|
si, si riproduce ma dubito che ti ritroverai invaso... hanno una fase larvale a cui in acquario non sopravvivono.
Magari fosse così facile ;-) ------------------------------------------------------------------------ ... in compenso è ottima pappa per coralli :-)) |
Bene allora oggi vado a prendermi il secondo granchietto.
|
L'ho acquistato ieri online, perché dalle mie parti è un'impresa impossibile trovarlo!:-D Spero che mi arrivi vivo...:-)
|
;-)
|
Quote:
Magari Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |