![]() |
Dipende da come proceda il rifacimento della vasca ma in linea di massima ci sono.
|
quasi quasi mi unisco anche io da Genova, lavoro e moglie permettendo.
|
matteo,
lo so che poi quando sarai li, una taleina di qualcosa finirà di sicuro nelle tue vasche... quindi conto su di te per allargare il gruppo. decidiamo una data cosi avvisiamo anche simone di reeflab. |
no no Riki.....io non compro manco uno spillo.....vengo per stare in compagnia ........io fino almeno a gennaio / febbraio , sono fuori gioco.
|
#rotfl#
grande matteo. |
domani lo sentiamo dai...in linea di massima facciamo venerdi...il giorno dei MORTI
|
nooo più avanti! noi di torino/biella abbiamo la riunione per fondare goccia blu piemonte..
|
....ragazzi chiedo scusa se mi permetto di intromettermi, ma piacerebbe tanto anche a me visitare ReefLab :-)) posso aggregarmi? (sono simpatico, non puzzo, discretamente rumoroso e sto imparando a usare la lettiera per i bisognini ah ah ah ah)
|
la porta è aperta a tutti...quindi Pirlocefalo sei dei nostri...
per ora la lista: ricky mi Giordano Lucchetti ZON GINETS superpozzy ALGRANATI prilocefalo ieri sera ho scritto a simone, vediamo cosa mi risponde! sandro, mauri, dove siete? e i bresciani? picci non ti aggreghi? |
ricky, ma questo venerdì? se si, non posso esserci..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |