![]() |
Avrai il riscaldatore sempre a palla per risparmiare un po' dovrai tararlo a 22 gradi ma è la temperatura minima al di sotto non si può andare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
ma la temperatura da tenere in vasca di quanto è in un marino più o meno?? volendo potrei mettere anche due bei riscaldatori sempre se non danno problemi che si starano o altro...ne avevo messi due l'anno scorso e andavano benissimo...ma come mai non il pesce scatola?? vorrei solo sapere
|
Ti ho scritti sopra 22 minimo tassativo e poi possibile costante
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
ahh okok grazie mille mi sembrava un pò bassa per il marino tanto va bè riesco a tenerla anche più alta ^^ comunque volevo sapere per il pesce scatola dato che m'interessava molto...grazie mlle per le risposte fino ad ora date!!
|
Di solito col marino si è sempre detto 24/26 gradi ma è ormai stato accertato da molti utenti che 22 gradi sono un ottimo compromesso tra salute in Vasca e risparmio, inoltre l'ossigenazione è maggiore.
Io è dallo scorso anno che tengo i 22 anche se solo di notte Per il pesce scatola i so solo che cresce molto se vive, non si adatta a tutti i cibi,e se disturbato secerne un muco tossico, di più non so Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
ahh okok grazie mille per le informazioni ora cerco anche un pò su internet...comunque devo ancora leggere le guide dato che in questi giorni sono un pò stanco comunque appena le leggo porrò altre domande..devo vedere anche che pesci mettere dato che lo scatola nn posso...poi posterò
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |