![]() |
Anche a me è capitato con entrambe le pompe (6055) i nuovi sono più affidabili oppure consigliate un trasformatore alternativo? A me si sono bruciati i primi, quelli con il potenziometro, non quelli con i jumper, da quello che ho capito saltano anche quelli?
|
Ma nel frattempo hai provato a cambiare il jumper vero?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ma in cosa differiscono i secondi??? cioè quelli nuovi, hanno il jumper, ma che voltaggio?
|
i se condi hanno piu A
i primi erano tirati all'osso adesso montano gli stessi alimentatori della 6095 |
scusa GEO1683 ma tu hai già i trasformatori con i jumper che si cambiano e ti è saltato quello?
lo chiedo x info in quanto se fosse cosi anche i nuovi non resistono =( |
Credevo di avere quelli con i jumper, perché credevo ne esistesse un solo modello. Io ho quelli con il potenziometro sotto
|
Dove li posso prendere e sono sicuro che mi vendono quelli nuovi ???
|
a ok allora sono i vecchi... io li ho presi qui
http://www.acquariomania.net/product...cc25d023b88eeb |
il vero problema dei trasformatori delle tunze stà proprio nel togliere e rimettere le prese è li che si bruciano un mio amico ne a bruciati 3, per ovviare al problema basta attaccarle ad una ciabatta con interruttore in modo che quando bisogna fare un intervento si stacchi dall"interruttore della ciabatta è il problema e risolto#36##36##36#
|
basta la ciabatta per non bruciali???
------------------------------------------------------------------------ ma come faccio a capire delle immagini se sono quelli nuovi o quelli vecchi??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |