![]() |
le rocce sono giuste, 1kg/7lt
fai -g03-g03-g03 a tutto , almeno capisco meglio l'attrezzatura che hai. |
|
A te la scelta...... le cose secondo me sono 2:
- o tieni la vasca per soli pesci, allora puoi tenere la configurazione che hai, oppure....... 1- parcheggia gli animali da un amico/a o dal tuo negoziante 2- svuota la vasca e togli tutta la sabbia che hai, la sabbia alta in quella maniera ti trattiene solo sporco e crea grossi problemi ( vedi nitrato e fosfato ) magari potrai metterne una leggera spolverata tra qualche mese 3- riallestisci la rocciata 4- togli il coperchio 5- visto che sono solo 60 lt io cambierei tutta l'acqua e farei una nuova maturazione in questa maniera con un mese di buio. Hai amici che possono aiutarti direttamente nell'impresa? Spero di non averti impaurito;-) però credimi devi rivedere il sistema che attualmente hai, sennò rischi di non avere risultati e di buttare soldi in animali che poi muoiono o cmq vivono male e fialette varie...... |
-43
Ma tengo così, perché nn penso di riuscire a svuotare tutto, non posso tenere neanche i molli? :( |
non volevo scoraggiarti, volevo solo farti partire con il piede giusto:-)
per i molli non hai problemi, anzi con nitrato e fosfato vanno a nozze..... ovviamente nei limiti;-) cmq fai un giro nella sez. nano e dai un'occhiata. ------------------------------------------------------------------------ per soli molli io non cambierei nemmeno la plafo e risparmi qualche euro;-) |
perfetto penso che farò così allora :D ... ora quel "ramo"che è rimasto di euphyllia lo lascio però vero!?!?
|
Quote:
|
Ho seguito i tuoi consigli e ho comprato una plafo esterna e uno schiumatoio, sembra un altro acquario#17
|
ciao
cmq. prima di fare acqusti chiedi sempre quà! che plafo fai acquistato? che schiumatoio ? |
Mi ha consigliato tt il negoziante :/ quindi nn so spiegarti in modo "tecnico" com'è!! Una foto aiuterebbe ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |