![]() |
Si si i miei piani sono di inserire prima gli ocellaris poi lo zebra poi l'hepatus e i decora e solo a vasca perfettamente matura inserire l'achilles.un bianchetto di 5 decora può essere inserito?
------------------------------------------------------------------------ *branchetto |
oltre alla vasca devi maturare anche tu se non hai esperienza con i pinnuti :-));-)
il gruppetto va bene di 5 |
Con gli acquari si ho esperienza,ma questo è il mio vero primo marino non vedo l'ora di iniziare!#17 ora Orysoul per aver risposto alle mie domande ti ringrazio#70
|
non si vede mai l'ora di iniziare con le vasche.........io penso sempre a dove poterne mettere un'altra anche piccolina, per la sola voglia di ripartire!!!!
di niente!!!!:-) |
Se sei alla prima esperienza con il marino ti sconsiglio, al di là della possibilità fisica, di inserire acanturidi delicati come l'achilles e il leuco. Prima fatti "le ossa" con pesci più robusti che ti possono perdonare qualche errorino senza lasciarci la pelle, e dopo magari pensa a qualche pesche anche più delicato ;-)
P.S. il Fishcalc è raggiungibile anche dal topic in evidenza qui nella sezione pesci ;-) |
scusami wurdi ma su imac non mi funziona il fishcalc non mi fa scrivere nelle caselle come si fá?#24
|
*wurdy
|
Prova a scaricare la versione 2.0 per Openoffice. La 3.0 per excel lo so che non gira su mac :-(
Inviato da mobile. |
Ora ci provo poi ti faccio sapere;-)
------------------------------------------------------------------------ La 2.0 nemmeno me la fa scaricare#07 |
Hai provato a scaricarla dal topic in evidenza in questa sezione?
Io ci ho provato adesso e si scarica senza problemi. Forse hai provato a scaricarlo dal portale dalla sezione software ? #24 Inviato da mobile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |