Quote:
Originariamente inviata da billykid591
(Messaggio 1061896463)
Però' sinceramente da acqualiving mi sarei aspettato una ingegnerizzazione migliore..certe plafoniere "fai da te" mi sembrano meglio costruite.....in questa almeno il cablaggio lascia un po' a desiderare.
|
come non quotarti??;-)
Quote:
Originariamente inviata da miky
(Messaggio 1061896479)
Copmpliemnti, interessante vedere la carcassa della plafo. Sinceramente mi aspettavo delel piastre di dissipazione più consistenti. Per essere degli xm-l e se non sbaglio spinti a 1500mA sono state utilizzate delle barrette ... poi magari sono più che sufficienti non me ne intendo e magari sono io che mi faccio delle pippe.
Ma si erano cotti tutti gli UV? Solo quelli vicino ad altri led oppure random?
|
i led sono pilotati a 900ma e devo dire che sono l'unica cosa fredda della plafoniera,su quello non ci sono problemi.....
gli UV si sono cotti tutti nessuno escluso e basta...gli unici led senza marca che sembrano cinesi o li vicino....ancora si accendevano ma la lente davanti era andata e dalle foto si vede molto bene
Quote:
Originariamente inviata da Mario89xxl
(Messaggio 1061896581)
Quote:
Originariamente inviata da Fred94
(Messaggio 1061896558)
...
pesce completamente blu...batti con una mano sul vetro e diventa prima tutto giallo...e poi verdi...e poi ritorna blu...il tutto nel giro di 3 secondi...:-D
Fenomenali...in tanti anni di marino non li avevo mai visti !!!#70
|
Mi sa che dopo la pasta con palamite e il cartoccio di orata vi siete grigliati anche un paio di funghi di quelli che fanno viaggiare nel tempo eh :-D:-D
|
l'orata era un carpaccio prego:-D:-D se la sò magnata cruda...spettacolare je famo un furto al sushy....
e i pesci esistono davvero,sono fenomenali,appena si ambientano ed escono fuori meglio metto un filmato...mai visti,FENOMENALI!!!!
Quote:
Originariamente inviata da Kj822001
(Messaggio 1061896736)
Poffo se mi dicevi che c'era anche un weller ti avrei detto di andar tranquillo senza neanche preoccuparti che si sarebbero saldati anche da soli!!
I condensatoroni mi fanno un po' stereo anni 80 però quelli servono, comunque si uno perde e se esplodono fanno proprio un bel botto quando lo cambi lo puoi usare per l'ultimo dell'anno!!
Mica avete misurato la corrente che circola nel circuito uv vero??
|
Martino c'avevamo Steve Chapps un mito.....aveva tutto anche lo stagno con una lega d'argento all'interno....
i condensatori sono da 50V un pò al limite,li sostituiremo con altri minimo da 80V in su,dipende dalle dimensioni.
non abbiamo misurato la corrente...la prox volta lo facciamo ;-)
il lavoro è venuto perfetto....e i led a confronto con quelli montati sono SPAZIALI altro chè ;-) grazie ancora per la dritta#70#70#70
|