![]() |
Quote:
ci sono tanti forum dove la risposta se sei fortunato la ricevi dopo 3 giorni ;-) |
Sarô infantile Stefano.....ma sai io vedo e leggo che se sei simpatico a tizio o caio risposte ne hai da vendere e da appendere...
Poi se sei come me...che scrive solo veritá come nella vita e chi mi conosce personalmente qua nel forum sa che sono cosI Ignorante Polemico Scassa pelotas Fine OT by... Gino |
Quote:
io cerco di leggere tutto ....... se ho una risposta la do a tutti ..... se non so rispondere .. posso imparare sottoscrivo la discussione ....... se la cosa non mi interessa non rispondo tu come fai ?? #24 |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Gestore ??
Io sono un'utente come te con dei doveri in piu' Non gestisco proprio nulla sono un volontario tapatata |
Guardate qui, secondo voi è applicabile?
http://www.thereeftank.com/forums/f6...t=bubble+coral Taglio dalla base e mi fermo prima del tessuto bastoncino e lascio così qualche giorno in vasca ? Cosa comporterebbe tagliare il tessuto? |
Simone 1 cosa OT idem per Gino , che mi conosce ormai da qualche anno......
se vedete o avete la sensazione che qualche topic sia poco seguito....mi avvistae?? questa cosa non mi piace che venga detta perchè a me sembra che in generale siamo sempre sul pezzo ....comunque adesso apro un topic in reef cafè. per quanto riguarda invece la plerogyra, il bastoncino va benissimo ma fai veramente attenzione di non lacerare il tessuto....fai fare all'animale.....se laceri il tessuto...può andar bene che si cicatrizza , ma se l'animale non è in perfetta salute....rischi che ti vada in batteriosi o di spianare la strada ad alghe perforanti e in questi 2 casi...saluti l'animale.;-) |
Quindi si parte dalla base e si taglia al centro fino all'inizio del tessuto, si posiziona nel taglio un bastoncino per tenerlo distanziato e si attende che l'animale prosegua a dividersi da solo, ho capito bene????
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |