![]() |
appena posso te la metto, la vasca tecnica è a fianco alla principale, io ho una stanza dedicata all'acquario, la vasca è incassata nel muro e si vede solo il frontale tipo quadro nel salone
|
Una vasca è più alta e per troppo pieno scarica nell'altra o le hai collegate con passaggio continuo come vorrei fare io..
|
non so la grandezza di base , ma c'erano dei skimmer crucchi ( forse deltec ) molto alti
con una colonna di contatto molto lunga e stretta appunto ottima perche' teneva piu' tempo possibile le bolle d'aria prima di essere buttate nel bicchiere non vorrei sbagliare mi sembra che erano 1,50 mt. in pratica erano quelli che facevano prima , adesso forse obsoleti...con questi modi rotatori... |
non voglio uno skimmer alto 2 metri, vi ho dato le misure della base e volevo dire che lo skimmer puo essere anche molto alto che tanto non ho problemi
|
L'lg900 se la sump fosse bassa potrebbe starci..perché l'ingombro è dato dalle pompe che sono sulla camera ad una certa altezza..se ti interessa te lo misuro..
|
secondo me se vuoi uno skimmer buono e che occupa poco spazio di perimetro di base , monopompa e che consumano poco devi andare sui bubble magus
vedi questo http://www.aquariumline.com/catalog/...o-p-10946.html |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
No non ci può stare, dimenticavo lo scarico...e le pompe partono da 15 cm dalla base..
La base è 16x22cm ma devi considerare appunto che a 15 cm di altezza partono i raccordi per le pompe che allargano di molto la struttura..misurata comprese pompe e scarico stiamo sui 30x36 |
Quote:
|
I nac dovrebbero andare bene..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |