![]() |
Gli apogon proprio non riesco a farmeli piacere... e mi sa che lascio perdere anche il balestra, lui sarà reef safe, ma quando si sposta stronca e la vasca inizia ad essere bella pienotta. #24
Azz, i gramma li credevo più a buon mercato... però la tengo come prima scelta per ora. |
Quote:
vorrei metterne 4-5 che voi sappiate, hanno problemi con i nemateleotris? |
è un pesce che si fa rispettare...
è piu difficile che non tolleri esemplari della propria specie, se inseriti in fasi diversi, ache altri pesci. non si riscontrano particolari problemi con i nemateleotris tra gli pseudocromis, molto bello è pseudochromis splendens, ma chissa il prezzo. |
Paolè in una piscina come la tua pescetti così piccoli trovano sempre i loro spazi anche se non si sopportano molto ;-)
|
Calloplesiops altivelis
|
no la cernia no... Teo vuole rifilarmi la sua da sei mesi, ma io ci tengo troppo ai miei gamberetti. ;-)
Chiedevo dell'aggressività perchè in 1500 litri quel bastardo del mio picturatus mi ha già stencato tre femmine... >:-( |
ah... io ho in vasca questi:
Meiacanthus atrodorsalis pesce molto carino, vive in gruppo, di notte dorme negli angoli della vasca, non salta,mangia tutto, non è litigioso e pagato in negozio 11€ l'uno visti anche i Meiacanthus grammistes a 10 € l'uno |
Quote:
|
No, il mio picturatus è simile allo ZIO... è grosso, vecchio e iracondo! :-d
martedì sera a luci spente ho messo la femmina che avevo preso a cesena a tenuto nel refugium per rifocillarla... mercoledi mattina all'accensione delle luci c'era lui che girava per la vasca con lei in bocca di traverso. La tipina però è tosta, per il momento tiene botta. |
Picci quando vieni qua andiamo da ri e ti scegli quel ***** che ti pare..magari DENTINO!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |