![]() |
unico suggerimento personale...
Quote:
sono reduce da un molto molto approssimativo dosaggio di co2... bene, x miracolo sono sopravvissutti i piccoli animaletti.. sono rimasti pesantemente intossicati x 2gg. e dopo un'intervento s.o.s. degno di er ho salvato il salvabile.. A mie spese, ho capito che con kh alto il tampone e' molto forte quindi vedrai che nonostante l'emissione non riuscirai a scendere di molto con il ph (io sono riuscito con kh 9 ad arrivare a 7.3/7.4 max..adesso sto lavorando sull'acqua per scendere sotto il 7) Quote:
Ciao! #22 |
L'ho regolato a 60boille al minuto, anche perchè di meno nn mi fa.. ho chiuso il regolatore al massimo però eroga minimo questa quantita di co2, ma credo sia sufficente perchè uil ph e' rimasto come stava, ho levato una bottiglietta, prima avevo due diffusori a 30bolle al min.
|
ma dopo quanto tempo che erogo co2 varia il ph dopo un minuto o dopo un giorno? #12
|
se il ph non si muove piu' allora probabilmente hai raggiunto il limite per il kh che hai..
a questo punto mantieni tutto cosi' se vuoi ridurre ancora il ph devi lavorare sull'acqua cambiandola con RO #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |