![]() |
tenete duro!! c'è stata anche qui in maggio per fortuna non è successo nulla ma la paura è stata tanta!
|
Bisogna "tenere botta"non c e alternativa...penso che il terremoto siano una delle cose che psicologicamente ti provano di più e che si fanno sentire sulla lunga distanza
A quasi quattro mesi dal nostro evento sismico la ente inizia a buttare fuori parecchio...l azienda per cui lavoro ha fissato una serie di appuntamenti con psicologi E sismologi che ci aiuteranno ad affrontare il trauma...così han detto...ma sicuramente per noi niente sarà più come prima Speriamo che queste cose non succedano più |
Si è sentito perfino da me...per fortuna in modo lieve
|
Spero tanto che passiate le prossime notti tranquille..coraggio.
|
Ce ne stata una anche adesso qua da me...2.9,che palle...non ne posso più
|
Forza Andrea,lo sò............la paura continua,sta diventando troppo preoccupante perchè non si ferma più,da ieri siamo a oltre 40 scosse#07 la scorsa notte,è stata devastante ed ora ci accingiamo a trascorrerne un'altra insonne....Andrea ha perfettamente ragione sta cosa ti lede la mente!
|
è dura... è una cosa che ti entra proprio in testa... io per un bel periodo sentivo tremare tutto... sempre
|
In questi giorni non mi sono connessa, ma ne ho sentito parlare ovunque. Incrocio le dita!!
|
come va li ancora si sentono le scosse?
qui fortunatamente da me dopo la prima scossa forte del 5° (che abbiamo minimamente percepito) non si sente piu' nulla, pero' sento al telegiornale che ancora si dorme fuori e si sentono continue scosse? |
Quote:
Adesso, vivendo sotto l'etna minuto per minuto, sono sempre in crisi. Ogni mezz'ora, un'ora che sia resto immobile a guardare gli oggetti della casa per vedere se tremano. Ad Acireale passa l'incontro della crosta, si vede dalla Timpa di Acireale. La paura di sentirsi cadere la vita addosso è tanta e incessante. Non si ci può mai abituare ad una condizione del genere. Da Catania, vi auguro che queste maledette scosse cessino! e che possiate stare tranquilli. Purtroppo nel giro di 3 anni, in Italia, si sono registrate troppe catastrofi, a cominciare dall'Abruzzo, tralasciando gli avvenimenti passati. Vivo con la costante paura di un terremoto nella mia zona, dove si incontrano le croste e dove erutta incessantemente il vulcano. Non si possono prevedere queste situazioni, perciò preparatevi. Quando acquistate casa, assicuratevi che tutto sia a norma. Fatevi forza e restate uniti! Un caloroso abbraccio da Giarre! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |