![]() |
ah, questa del fatto di rilasciare le sostanze mi era nuova...bene a sapersi, anche perché non é una gran cosa se non serve a niente, anche contando che due filtri costano 12 CHF, ovvero più o meno 8 euro (juwel)... grazie per i consigli! ciao ciao ;-)
|
ciao ho un acquario di 80l con un po di piante e 5neon, 4 pulitori da circa una settimana ho kh18 e i neon che boccheggiavano il mio negoziante mi ha consigliato di mettere l'aeratore e i sali. adesso è sceso a 12 e i neon non boccheggiano piu voi potete consigliarmi qualche altra soluzione
|
C'è QUALCUNO KE MI SA DIRE DOPO QUANTO TEMPO DA QUANDO SONO NATI, POSSO LIBERARE I GUPPY DALLA SALA PARTO???
|
*ILA*, ti ho risposto in mostra e descrivi
|
SCUSA MA NON SONO MOLTO PRATICA DI QUESTO FORUM(MI SONO ISCRITTA APPENA IERI)...E DI ACQUARI...COME AVRAI GIà NOTATO...ECCO PERCHè HO SCRITTO DUE VOLTE LO STESSO MESSAGGIO...GRAZIE DELLA RISPOSTA COMUNQUE
|
x samurairm, puoi darci ulteriori della tua vasca tipo da quanto è avviata,con cosa fai i cambi d'acqua(se di rubinetto o RO), sei sicuro che quelli che ti ha dato il negoziante siano sali??? normalmente questi i usano per far alzare il kh,scrivi il nome del prodotto,se fai cambi con acqua del rubinetto misura anche il khy di quest'ultima.
x*ILA*, potresti usare la cortesia di nn scrivere in maiuscolo??grazie mille.Per quello che riguarda il liberare gli avanotti se anche dopo 3 settimane dalla nascita potresti liberarli se in questo tempo sono stati nutriti con costanza e con nutrimenti appropriati,sicuramente qualcuno diventerà un buon pasto ma i più forti c'e la faranno,altresi, sei vuoi farne crescere il più possibile ti conviene allestire una vasca(diciamo di una 20ina di litri) dove potranno crescere con tranquillità e quando avranno una grandezza appropriata li rimetti nella vasca madre.Decidi tu quello che vuoi fare. |
ops sovraposizione con ilalabruna,sorry!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32. |