![]() |
grazie Garth, il problema è che penso di avere poco ossigenazione perchè ho un problema con i dino, tu pensi se immetto acqua ossigenata in sump come descritto prima, creo più danni o avrò dei benefici? naturalmente devo valutare i volumi dell'ossigenata e il quantitativo (riducendo al minimo i rischi).
|
Secondo me rischi di fare danni. Hai controllato i silicati nell'osmosi?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
si sono a 0 all'uscita dell'osmosi e irrilevabili in vasca oltre ad averli testati io, ho fatto testare in 2 negozi avendo lo stesso dubbio
------------------------------------------------------------------------ adesso ho 2 pompe puntate verso l'alto, sembra che la situazione stia migliorando ma non voglio sbilanciarmi grazie della tua disponibilità |
Sabbia?
no niente sabbia, a me hanno detto che in assenza di silicati possono derivare dal poco ossigeno, secondo te non è cosi?
|
Per i Dino puoi provare il dinoxal, io l'avevo usato ( molto sottodosato) e i Dino sono spariti e non sono più tornati (nessun problema agli sps)
Ciao gerry |
dinoxal che cos'è? mi puoi spiegare meglio per favore?
|
Scusa mi sa che mi sono confuso avevo ragionato come se avessi detto diatomee scusa
che marca e' dinoxal ...
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |