![]() |
Buddha...per carita'..mica dico che sbagli...
Ma sai... Esistono i bidoni a bocca larga...ci passi con la testa se vuoi... Una pompetta per buttare l'acqua nuova si trova... insomma...nel 2012 soluzioni ci sono... HAHHAHA scherzo e'.... |
...ora per esempio ho risolto un altro passaggio ossia quello di pesare ogni volta il sale....ormai so che per fare un cambio di 40lt col sale che utilizzo ne ho bisogno ogni volta di 1500gr ed ora quando compro il secchio me li divido in buste per alimentari da 1500gr l'una...così evito la rottura di palle anke di mia "moglie" che si ritrova sempre il sale in giro per la cucina...
|
Quote:
|
Ma dai porca paletta , una tanica e via andare , mai scaldata l'acqua , infilavo la pompa acqua e sale , il giorno dopo la buttavo in sump , tanto non sono quei 10 minuti che perdi in più a non farti fare i cambi ;-) fossero tanti litri capirei anche , ma con 1 kg quanta acqua fai ? poca poca eh.
|
Quote:
cmq skerzi apparte 1kg è un numero così a caso.... |
Quote:
|
Quote:
xò ti immagini che figata...taniche da 20lt con acqua e sale già pronto....apri e butti dentro! |
Allora inizia a fare solo 20 l a settimana , così intanto ti basta una tanica per riempire e una per svuotare e vedrai che ci metti poco ;-)
C'era l'acqua già pronta se ne era discusso un pò di tempo fà , ma non ha riscosso un grosso successo. |
Quote:
|
anche un mese .......ma perchè devi regalare soldi alla compagnia elettrica ? ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |