![]() |
Hai ragione, ho provato diversi link ma niente........adesso guardo...... se ti interessa (e se ce l'ho ancora) te la posso spedire via E-mail.
La gradualità che intendi applicare mi pare buona, per sbalzi/riproduzioni non ti so dire, non conosco bene i pesci ape :-)) |
per ora grazie, cercherò in rete anche se credo che basti il mio approccio empirico, nel caso ci sentiamo in privato ;) sto facendo il primo cambio!!
|
Ok.....tienimi informato e, quando e se ne hai voglia, aspetto qualche foto #e39
|
tutto procede bene, dopo il primo cambio non ho osservato che buoni segnali e in questo senso i migliori indicatori sono le red: dopo le mute ieri ho osservato i primi tentativi di accoppiamento, la coppietta si apparta nelle canne (un ingresso è cosparso di cacchette!) e uno si aggrappa sul dorso dell'altra#12
dall'inserimento degli animali ho dato solo una volta un pizzico di artemia liofilizzata, più che altro per tenere attivo il filtro... gli ostracodi sono sempre di più, ottimo snack per i miei predatori che l'artemia la inseguono, l'acchiappano e la risputano delusi!! visto che gli ape hanno già un album tutto per loro posto qualche foto delle neocaridine http://s14.postimage.org/6qwqvq9l9/Red_cherry.jpghttp://s8.postimage.org/f6lazbpip/Red.jpg |
Belle le foto........e anche quelle dell'album, mi piace come hai sistemato la vasca #36#
|
grazie:-))ora capisco chi diceva che più la vasca è piccola e più richiede impegno e attenzione! però dà grandi soddisfazioni#70subirà ulteriori modifiche con l'aumentare della salinità, inserirò altri elementi wild marini e di stagno/foce. magari anche qualche alofita
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46. |