![]() |
per questo sto in dubbio o visto un'altra plafoniera che dice tutto
plafoniera i lumen 9500 e la horus 80 x150watt utilizza led : Cree XT-E e XP-E |
Puoi mettere i link di queste plafo...
|
Quote:
http://www.bizetashop.it/shop/40000-...26-serie-horus |
viste a cesena, fanno una bella luce e potente però occhio che sono abbastanza ristrette, non le monterei singolarmente su una vasca max di 50cm di profondita e rocciata per sps centrale sotto il cono di luce......per vasche più profonde meglio 2!!!
------------------------------------------------------------------------ sicuramente meglio queste delle blau solamente per i led che montano!!! |
dici che i led della blau sono meglio dei Cree XT-E e XP-E poi la mia vasca e larga 45 non so tu dici che e superiore la blau ???
|
no no, hai capito male ho detto : meglio queste della blau anche solo per i led montati.....
per 45cm non hai problemi la horus è perfetta, scegli bene il modello, (della stessa lunghezza preferirei quella con più potenza,anche perchè ha un modulo in più e quindi led più omogenei) poi il software è veramente notevole se hai uno smartphone puoi controllarla in remoto, insomma bel prodotto dal prezzo veramente competitivo.....dai un'occhiata alle recensioni della fiera a cesena e soprattutto guarda le foto, lo stand BZ era accanto a cucciolandia, e loro stessi sui taleari montavano le horus |
ma secondo una tua esperienza personale che prenderesti.... ricordati la mia vasca 100x45x60alteza dsb 16 cm alla fine e 100x45x45alteza
|
esperienze personali dirrette su questi due prodotti non ne ho, io ho una cree con cui mi trovo benissimo che monta i led xp-g ed xp-e ,,,nella horus al posto degli xp-g ci sono gli xt-e che dovrebbero essere più bianchi dei miei(anche per questo sulla horus sono montati in propriorzione di 2:1 e sulla mia di 1:1) cmq se tanto mi da tanto fra le due ti consiglio vivamente la horus....io sceglierei questa:-)
per la cronaca che misure ha la tua vasca e cosa allevi??? |
vorrei sps lps vedi profilo per la vasca 100x45x60
|
prendi quella più potente in base alla lunghezza scelta e avrai una buona illuminazione :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |