![]() |
Quote:
Il falvescens mi piace molto, mi piacerebbe avere un pesce abbastanza "grande" ed appariscente, poi mi piacciono molto anche i centropyge, i Chrysiptera... vorrei capire anche "quanti"e "come"... |
Una bella coppia di cirrhilabrus....
|
Sono tutti bellissimi... fra quanto posso inserire i prossimi pesci considerando che ho inserito gli ocellaris venerdi scorso?
|
io escluderei il centropyge, lo appena pescato perchè pizzica i coralli, se posso darti un consiglio io meterei 2 AMPHIPRION MELANOPUS, a me piacciono tanto e come riesco ha trovarli li prendo-37
http://www.google.it/imgres?q=amphip...9&tx=132&ty=95 |
Quote:
|
Quote:
|
Avendo già due ocellaris,... e comunque non mi piace moltissimo. Peccato per il centropyrge perchè invece mi piace. Pizzica i coralli molli?[/QUOTE]
non è detto che pizzica. Può andarti bene come può andarti male...Io ne ho una da una settimana e non mi ha ancora pizzicato nulla ;-) E' questione di fortuna[/QUOTE] il mio per 2 mesi non ha pizzicato nulla poi ha preso di mira la xenia dove la staccava e se non ero svelto ha toglierla risciavo un invasione, aveva anche preso di mira il sarco, e non si apriva più, anche a me avevano detto che pizzicava solo i coralli sps, ma io ho solo molli e lps e li ha pizzicato, quando o visto pizzicare la catalaphilia non ciò visto più-37 |
che centropyge avevi?
dal mio S2 con Tapatalk 2 |
Quote:
comunque tutti pizzicano, poi se vuoi provare farlo ma.... occhi aperti, male che va.. lo peschi, a me è dispiaciuto toglierlo ma ho dovuto, penso che vada bene solo per vasca con solo pesci. Questa è stata la mia esperienza su questo pesce-37 |
non é vero che pizzicano tutti....varia di pesce in pesce...è una questione di fortuna
dal mio S2 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |