![]() |
lenny.....
datti pace e lascialo lavorare per almeno 3 4 giorni....ne parliamo settimana prossima!!!! |
prova ad abbassare il reggi calza di 3 cm dalla fine del tubo di scarico dell'acqua, anche se è immerso parzialmente non succede nulla, c'è gente che lo toglie proprio! Poi chiudi l'aria fnchè non vedi il livello nel cilindro scendere, devi fare alcune prove è difficile così quantificare quanto ho stretto il mio! Il mio dal foro dove a te esce quella cascata d'acqua esce un piccolo rigoletto, praticamente è leggermete sopra alla parte inferiore del foro...da li in poi partono le bollicine che salgono! Nel filmato si vede la pompa andare ma l'aria? non ci sono bollicine comè possibile? hai chiuso tutta l'aria?
|
Quote:
Abbassato come dici tu...lascio andare per 3 gg e ricontrolli Sent from my Optimus 2X using Tapatalk |
scusate ma sto per montare il 9410, mi aggancio al post e seguo,
grazie |
gimmi se hai bisogno ho usato il 9410 per due anni contattami pure, hai fatto un'ottimo acquisto, sono sicuro che non te ne pentirai!
|
Scisate l intromissione ma in previsione della nuova vasca che sara sui 300 litri scarsi forse anche meno , dipende dalla profondita se 55 o 60 su 85 di lunghezza , avendo ora un mce 600 devo valutare per uno skimmer da sump e sembra buono il 9410 ma rispetto al 9415 cosa cambia , cioe il prezzo e doppio ma le caratteristiche sono si migliori ma di poco almeno sulla carta , di buono il bicchiere di due litri , esiste sul 9410 un bicchire piu grande?
Grazie Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
il bicchiere + grande. il doppio, costa circa 100 ero....vedi tu!!!!
|
Acc troppo , ma il pezzo della tunze per silenziarlo conviene costa meno di dieci euro
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
ma da quello che vedo...sento... non è mica necessario silenziarlo lo è già di suo....
|
Quote:
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |