![]() |
Bmw....
by....Gino |
Poffo chi sceglie ste moto non consuma le saponette sulle ginocchia,motore e guidabilità per la categoria ne hanno entrambe, e se su strada il gs è inferiore al ducati rimane pur sempre il re della categoria, basta guardarsi intorno, se poi costasse qualche euro meno ce ne sarebbero molti di più in giro....
|
ducati oppure una 990 t della ktm
dal mio S2 con Tapatalk 2 |
bmw lo vedi in giro perchè va di moda....non perchè è la migliore...prove comparative su riviste di settore e internet lo dimostrano.....è la più versatile...puoi farci l'uno e l'altra....
ma ti posso garantire che con il multistrada io la saponetta la consumo eccome...con il gs non mi viene proprio......!!! e poi il motore non tira un cippa lippa....ma forse sono io che sono troppo esagerato.... |
Quote:
Andre'...er manico..ce vole er manico..le cose le fai con qualsiasi moto ;-) http://s10.postimage.org/64dmxh9gl/Pista.jpg e poi lo sai come la vedo..per me BMW tutta la vita.. P.S...nella foto sopra nun so io !!! ;-) http://s8.postimage.org/3pu2pbev5/Bmw.jpg . |
angolo di piega 10°...e che è na piega....sta tutto dritto er pilota...e te lo credo...altrimenti tutto quel ferraccio davanti je se punta su qualche buca e BOOOOMMMMMMMMM
AHUAHUAAUHAUHUAAHA lascialo perde questo strano sopra.....BMWista dentro.......brrrr se ce parli co sta razzaccia te fanno veni i brividi.....AHUHAHAUHUAHUHAUAHA |
Quote:
ahahahahah..ma se te sei ringiovanito de dieci anni quando te l'ho fatta porta' !!! ;-) te s'erano ricolorati de nero tutti i capelli grigi che c'avevi !!! :-D:-D:-D Su una cosa pero' c'hai ragione...i BMWisti so na razzaccia..difficilmente si scende da una bmw per un'altra marca...come idem per un ducatista..guzzista..o harleysta..so scelte de vita ;-) . |
dire ai bmwisti di cambiare moto e come dire a qualcuno qui del forum di cambiare i t5 per i led(senza fare nomi) HAHAHAAHAHHA
|
INFATTI IO L'HO FATTO.........ahahuhahuahahuhauhauhau
|
Quote:
:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |