![]() |
Tutto apposto :)
Ho trovato una barra ocean led a pochissimo Cosi' ho 15 led bianchi , e 5 blu, successivamente aggiungerò altri 5 blu :D |
vuoi il mio consiglio??
non abbandonare l'ocean led! i kit economici fanno pena... e anche se apparentemente fanno una buona luce per me è scadente. ho visto dal vivo la e-shine per esempio e i coralli scoloriscono sono quella luce.... fa pena!! metti i soldi da parte e compra altre barre.... poi la cosa buon di oceanled è proprio questa: è versatile, puoi agigungere facilmente le barre come vuoi! ora hanno fatto anche le nuove barre tropic con amber e blu! p.S.: dove hai preso la barra 'economica'? servirebbe una blu anche a me ma sono a corto di money per ora |
Quote:
Niko, guarda guarda, rispondi finalmente ahaha.. Ti mando 150 messaggi su msn.. Comunque da un privato che ne ha 5 bianche però, le blu le ha date tutte... Comunque è vero quello sugli ocean led, sicuramente non puoi paragonare i cree ai satisled.. Comunque, Niko, la vasca non ha più un'alga, pulita, ecc ecc :) Poi ti faccio vedere su msn |
mettiuna fotina sdono curioso :)
se ti va in mp mandami il contatto del privato che da via le bianche.... strainteressano a un mio amico! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |