![]() |
Si la ex del tuo amico da 80
Sempre che arrivi..ormai e' un parto sto cambio lampada :) |
ciao zon, a quanto vedo la tua idea è sempre del 50% blu il resto fai come vuoi tu...giusto?#rotfl#
li provi ora i coral ho li hai già testati? sulla mia metteresti un purple...#70 |
Quote:
6 sp 2coral 2blu A me piace non è troppo blu, che secondo me va a discapito di crescita e ossidoriduzione, ma questa è solo una mia idea non suffragata da nessun dato. Però vorrei fare: 4 sp 3blu 3coral Quindi sempre un qualcosa in più di special Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapdatoatalk |
i coral li ho su da 3 mesi...ottima resa e colore..li rimonto proprio per quello.
ora ho su 6 blu 2 coral 2 special 2 purple ma da 54.. passo a 10x80 e togliero' un purple e un blu... |
Quote:
|
pensa che io l'ho presa da un ragazzo di catania ma la plafo e' rimasta sempre a roma :-D
|
Ciao io monto
4 sp 4 coral 2 blu plus E sinceramente la luce e' molto bella azzurrina ma nel frattempo luminosa credo troppi blu plus rendono troppo blu che sembra scuro |
Quote:
|
allora....pensate che
3 blu plus 2 coral 3 acquablu vadano bene? riesco in questo modo ad avere una bella luce con quel tocco di rosso che serve...oppure mi conviene fare 3 blu plus 4 acquablu 1 purple ? |
Secondo me è buona la prima
Oppure 4 sp+2co+2blu Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |