![]() |
Veramente interessante,l'unica cosa addolcisci un po' le rifiniture dando gli un pò di grazia#70comunque la luce è stupenda veramente
|
Bel lavoro #70
A tratti sembrava quasi la mia plafo :-D Hai il mio stesso wattaggio (160 watt) concentrato pero' in una forma piu' piccola,qual'è la grandezza della vasca? Sono curioso di vedere la foto con l'illuminazione se hai usato solo i 20k la plafo risulterà molto azzurrata #24 |
Quote:
http://s18.postimage.org/7tnk2x2dh/captured.jpg La fabbrica sta dove è la freccia verde. Quella segnata in rosso è una strada senza uscita la fai tutta e ti trovi davanti la fabbrica! Quote:
Ora passiamo alle risposte: 1) La luna non l'ho potuta mettere centrale perchè la mia vasca al centro ha un sostegno per i due lati più lunghi, non ne ho messe due perchè non mi piaceva piu di tanto e poi la luna è una :-)) 2) Ora la temperatura dopo 9 ore di luce non supera i 35°C perciò penso che per ora lascio cosi; 3) Appena avrò tempo vedrò di rifinire i sostegni ;-) grazie per il consiglio! Il plexi da 5mm l'ho preso da un'azienda che si trova nel quartiere di San Lorenzo purtroppo non ricordo quanto la pagai! Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |