![]() |
Quote:
#28 Nicola |
sono senza parole #07#07
|
Quote:
per cambio biotopo #28 |
se cedi i ciclidi del malawi apposto....avevo capito che li volessi tenere ancora insieme
|
Quote:
#28 Nicola |
io rimarrei sui phenacogrammus visto che occupano la zona alta dell'acquario mentre i barbus occupano la zona media-bassa cioè quella occupata dagli hemichromis
|
Sei sicuro che riescano a reggere l'irruenza degli hemicromis in riproduzione ne ho uno rosso illuminato , ho letto che è una femmina che si vuole accoppiare -52 , ed uno con la parte inferiore e le guanciotte rosse , maschio in frega -88 , mi confermi questo ?
#28 Nicola |
per i phenacogrammus non sono sicuro in quanto dipende anche da ogni singolo esemplare di hemichromis(ci sono quelli più aggressivi e quelli meno....dipende dal carattere)......questo devi deciderlo tu visto che puoi vederli dal vivo.
Per gli hemichromis dovrebbero essere in periodo di accoppiamento.aatendi nei prossimi giorni e vedi comportamento insoliti,tipo isolamento dei due esemplari,pulizia di un luogo scelto per la deposizione(legno,sassi piatti) o creazione di buche nel fondo. |
Quote:
#28 Nicola |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |