![]() |
Grazie a tutti per i commenti :-)
Quote:
Quote:
Quote:
Non mi sembra di aver piantato piante "alte" nella parte anteriore (le piante più vicine al vetro frontale sono la H. Tenellum e la Cryptocoryne, che comunque sta circa a 10cm).. L'unica che secondo me è troppo davanti è l'Anubias, che è comunque arrivata li dov'è da sola, l'ho posizionata a centro vasca quando ho allestito e ha pensato bene di procedere verso la parte anteriore e facendo foglie sempre più grandi.. E non la posso spostare perchè verrebbe via metà acquario insieme ;) Ricordiamoci comunque che è una vaschetta di appena 30cm di profondità, purtroppo non è il massimo.. (magari poi è anche la foto che non rende, sono un pessimo fotografo) Quote:
Grazie davvero a tutti, accetto sempre consigli, critiche e tutto quello che volete dirmi (potete anche dirmi sposta la pianta X a destra, elimina quella pianta, rifai l'acquario da capo:-D) Presto nuove foto man mano che poto/sposto un po' PS @devid97:il pratino con i corydoras non mi sembra una ottima accoppiata ;) è gia tanto che ho quelle 3 piantine di H. Tenellum.. Ciaoo |
stracolma di piante e molto molto wild
|
Bella selvaggia... E belle piante...
|
Quote:
Quote:
|
molto carina :-))
|
ho la tua stessa vasca e anch'io ho gli xiphophorus maculatus! con tutte quelle piante mi sa che gli avannotti si salvano tutti XD
bello l'effetto wild#70 |
Ma chissenefrega del layout, è bellissima :-D
Mi piacciono le selve. E poi la tua bacopa, come pure la cabomba, sono bellissime! Bella davvero ;-) |
una sola parola mi viene in mente: STUPENDA !!!
quello si che e un acquario con la giusta flora... |
molto WILD!!! :-)) ... non vedo l'ora di vederla sistemata con le dovute potature...sicuramente sarà ancora meglio!!!
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Al momento sono più concentrato sulla crescita ottimale delle piante (e spero / credo di starci riuscendo).. Per cui hai ragione.. Chissenefrega del layout, per imparare a far quello c'è tempo :-D AGGIORNAMENTO 29.10.12: inserite nuove foto a pagina 1. Nei prossimi giorni conto di riuscire a dare una sistemata / sfoltita alla Cabomba e alla Bacopa. Ciao :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |