![]() |
Complimenti Danilo, bellissimo reportage!!!
La vasca di hobby era spettacolare! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Bel servizio davvero!!!
|
La pelata luccicante di Giancarlo sotto le radion vale tutto il reportage!!! #rotfl#
...comunque nessuno dica al tizio barbuto degli acquari autopulenti che non ha inventato nulla di nuovo: http://www.kickstarter.com/projects/...uarium-for-bet ...se legge mi sa che si suicida! :-d |
il solito grande maestro -69
|
Paolo... ahahah... identico... chissà se c'è qualche relazione... ma come l'hai scoperto?
|
Quote:
|
Se accettano il brevetto vuol dire che non ve ne è un'altro identico. Inoltre i brevetti sono statali, ed il alcuni casi cumulabili per aree, il che vuol dire che se tu brevetti qualcosa in tutto il mondo ma non a Panama, qualcuno potrebbe brevettarlo solo a Panama ed avere diritto a produrlo.
Cmq quella che hanno linkato è una start up, ovvero una idea che richiede soldi per essere finanziata... non è in commercio, e non è comunque detto che sia brevettata. |
Complimenti bel servizio!
|
Dani, sarebbe come brevettare l'acqua calda.
In pratica è un durso modificato con una valvolina, niente di più. ;-) |
Grazie per le splendide foto...#70#70
anche quest'anno non sono riuscita a conoscerti di persona... a parte fare foto ai miei animali posso conoscerti?? sento sempre parlare bene di te ma io non ti conosco ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56. |