![]() |
Sì Andrea, quello che ho proposto è il "giapponese" ma le virgolette sono d'obbligo visto che cucinano (bene!) un po' di tutto, anche la cucina italiana!
E' buono perchè il pesce o la carne la scegli direttamente e te la cuociono al momento! Ci sono stato qualche giorno fa e mi sono trovato bene, comunque vediamo e facciamo a maggioranza in caso! :-) Stavolta cercate di convincere anche le vostre metà, se riesco convinco Raffaella a venire! :-) |
Quote:
il giapponese? #24 io non mangio crudo... non mi piace proprio #13 se fatto di tutto va bene ma se devo scegliere preferisco un ristorante classico :-) |
Nemmeno a me piace mangiare crudo, perè questo "giapponese" è molto diverso!
Comunque è lo stesso, basta che si mangia bene e poi si può andare dove si vuole! :-)) |
Quote:
Non so a che livello è arrivato il tuo ragazzo, ma mio marito si ricorda ancora la spiegazione che gli hanno fatto alla cena scorsa (penultima?) della sezione aurea... gli s'è aperto un mondo... però si è fermato lì :-D |
Io ho suggerito quel posto perchè con 10 euro esci che stai per scoppiare(non è raro che chiedano se si vuole portare a casa la pizza, perchè finirla è impresa di pochi)... Però in ogni caso per me non ci sono problemi, sul posto! Anche perchè rischio er cappottone(pure ar portafoglio!) sennò!! :-D
|
Quote:
P.s. la clausola l'ha già specificata prima Entropy, per cui... :-)) |
Allora direi che è aggiudicato il posto suggerito da Jamario #36#
Per la questione consorti, ovviamente portate chi volete :-) 16 novembre va bene? O preferite dopo?#24 |
Approvato! :)
Comunque Miranda il mio ragazzo ormai s'è fissato con i Betta che gli hanno dato in fiera! ...ah avvertiti tutti, se attacca a parlare, fate prima ad affogarlo che a farlo star zitto! |
Ok, scherzi a parte se allora il posto è quello scelto fa me, allora si può provare a prenotare già questa settimana(faccio io), in quanto il posto è piccolo e si riempie facilmente.... Allora cerchiamo di fare per il 16?
|
Iniziamo con la lista ufficiale, chi vuole partecipare si aggiunga pure ;-)
venerdì 16 novembre "I gerani"- via della Pisana, 192 Entropy Jessika +1 Jamario Luca fish12 +1 Miranda +1 Mirko 81 Edous |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |