AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   CENA ROMANA (daje rega'....!) - FOTO RICORDO a pagina 9 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=398140)

Luca_fish12 22-10-2012 23:04

Sì Andrea, quello che ho proposto è il "giapponese" ma le virgolette sono d'obbligo visto che cucinano (bene!) un po' di tutto, anche la cucina italiana!

E' buono perchè il pesce o la carne la scegli direttamente e te la cuociono al momento!
Ci sono stato qualche giorno fa e mi sono trovato bene, comunque vediamo e facciamo a maggioranza in caso! :-)

Stavolta cercate di convincere anche le vostre metà, se riesco convinco Raffaella a venire! :-)

Mirko_81 23-10-2012 07:27

Quote:

Mirko, lo senti tu Edo o passa lui da queste parti?
già informato è viene ;-)

il giapponese? #24 io non mangio crudo... non mi piace proprio #13 se fatto di tutto va bene ma se devo scegliere preferisco un ristorante classico :-)

Luca_fish12 23-10-2012 09:26

Nemmeno a me piace mangiare crudo, perè questo "giapponese" è molto diverso!

Comunque è lo stesso, basta che si mangia bene e poi si può andare dove si vuole! :-))

Miranda 23-10-2012 13:51

Quote:

E' un problema se si aggiunge il mio ragazzo? :) Giuro che è un acquariofilo anche lui!
lui e mio marito li mettiamo vicini così non si sentono emarginati :-D
Non so a che livello è arrivato il tuo ragazzo, ma mio marito si ricorda ancora la spiegazione che gli hanno fatto alla cena scorsa (penultima?) della sezione aurea... gli s'è aperto un mondo... però si è fermato lì :-D

Jamario 23-10-2012 16:09

Io ho suggerito quel posto perchè con 10 euro esci che stai per scoppiare(non è raro che chiedano se si vuole portare a casa la pizza, perchè finirla è impresa di pochi)... Però in ogni caso per me non ci sono problemi, sul posto! Anche perchè rischio er cappottone(pure ar portafoglio!) sennò!! :-D

Luca_fish12 23-10-2012 16:15

Quote:

Io ho suggerito quel posto perchè con 10 euro esci che stai per scoppiare
Approvato! :-)

P.s. la clausola l'ha già specificata prima Entropy, per cui... :-))

Entropy 23-10-2012 17:01

Allora direi che è aggiudicato il posto suggerito da Jamario #36#
Per la questione consorti, ovviamente portate chi volete :-)

16 novembre va bene? O preferite dopo?#24

Jessyka 23-10-2012 17:05

Approvato! :)

Comunque Miranda il mio ragazzo ormai s'è fissato con i Betta che gli hanno dato in fiera!
...ah avvertiti tutti, se attacca a parlare, fate prima ad affogarlo che a farlo star zitto!

Jamario 23-10-2012 18:35

Ok, scherzi a parte se allora il posto è quello scelto fa me, allora si può provare a prenotare già questa settimana(faccio io), in quanto il posto è piccolo e si riempie facilmente.... Allora cerchiamo di fare per il 16?

Entropy 23-10-2012 20:21

Iniziamo con la lista ufficiale, chi vuole partecipare si aggiunga pure ;-)

venerdì 16 novembre
"I gerani"- via della Pisana, 192

Entropy
Jessika +1
Jamario
Luca fish12 +1
Miranda +1
Mirko 81
Edous

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34.