![]() |
salve
il problema è che non riesco a trovare nessuno che mè li venda !
|
Ti conviene comprare le uova su aquabid, da gente veramente appassionata e che magari ti dia anche una location precisa della specie che stai allevando, più che altro devi muoverti in modo veloce perchè le temperature stanno calando e con l'inverno freddo non conviene farsi spedire le uova ;-) altrimenti puoi provare a chiedere qui nel forum a chi li tiene...guarda i topic vecchi e vedi chi li ha ;-)
|
hai riprodotto discus, scalari e ramirezi e hai paura degli Hypsolebias?
|
L'importante è che non ti fai rifilare dei pesci che hanno nel nome robe del tipo "extra gold" oppure "double red", "fire special turbodiesel" dal primo che passa!
;-) |
Secondo voi i killy possono convivere con altre specie? E se si , quali?
Scusate l'invasione.... |
al 99% no.
possono essere fatte delle eccezioni con convivenze con i Pelvicacrhomis, per gli Aphyosemion (mi pare) ma sono appunto eccezioni. |
..tutti i killi annuali (africani e sudamericani) devono stare da soli.. vasche monospecifiche..
anche per i non annuali è sempre consigliabile vasche monospecifiche.... una vasca, una specie.... In passato mi è capitato di fare eccezioni, sempre in vasche grandi (80/100 litri) e far convivere killi robusti che vivono in prossimità della superficie (come per esempio Aplocheilus, Epiplatyso Pachypanchax) con pesci che prediligono il fondo.. come Apistogramma, Pelvicachromis, o Badis.. e ho notato che la convivenza era possibile... in questo caso, le specie ospitate in queste grandi vasche erano solo due... niente vasche di comunità.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |