![]() |
occhio che con il tacca e stacca rischi di bruciare la pompa.
|
La pompa la lascio sempre in movimento...non posso staccarla e riattaccarla ogni volta. Credo di avere risolto cambiando mangime...molto meglio il Tetra Discus.....affonda prima ed il filtro non riesce nel risucchio....
...l'acqua, semmai, profuma di aglio....che io adoro! Grazie a tutti |
Ho cantato vittoria troppo spesso.
Il giovane Brown ha smesso nuovamente di mangiare, è scuro, appartato, non mangia nulla. La respirazione è nella norma, stress bar sempre in evidenza....non mi resta che fare un altro ciclo di Flagyl (se lo trovo). Ho paura di devastare la vasca con tutti 'sti farmaci... ...mah....che dite? consigli? |
La cura va sempre fatta a parte in una vaschetta dedicata altrimenti il più delle volte è inutile o dannosa.
|
Seguo le vicissitudini.
Mi ha incuriosito la storia dello spicchio d aglio tritato direttamente in vasca :) da quanti litri é la vasca?ma lo butti proprio dentro sciolto o in una calza?se lo mangiano??? |
Guarda, se vuoi fare qualcosa di più efficace, che non "puzza" l'acqua... puoi tritare finemente dei semi di zucca (quelli secchi e salati per intenderci, senza buccia) e mischiarlo al cibo.
|
Parlamene...perchè non l'ho mai sentito.....servono per i vermi?
|
E' come l'aglio ma più efficace.... anche se si parla sempre di "rimedi della nonna". :-D
|
Ci tengo a curare i miei pesci nel modo più naturale possibile
|
Questo è scontato, però per cose serie e patologie avanzate ci vogliono i medicinali.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |