![]() |
Rob...dipende cosa intendi per "bene"...
se intedi da alleraci sps esigenti...60x40 circa.. su che vasca la monterei..80x50 massimo 60...non oltre... Volendo anche 100 cm...ma con la consapevolezza di mettere solo molli ai lati.. |
Quote:
|
io nella mia vasca monto la 120w da 16000k la vasca e 65x55x50h la plafo e sospesa tramite il suo supporto a bordo vasca e la copre tutta benissimo senza avere zone buie.
|
NO...
Avresti troppo buio in mezzo.. Senno' dovresti ravvicinarle per coprire bene il centro vasca ma ti resterebbero scoperti i lati... Con due non andrei oltre i 150 cm...coperta come intendiamo "noi"... Piuttosto metterei 3 da 120W...ma la spesa sale... Lo so' che i gruppi led sono gli stessi...ma non copre allo setto modo... |
ma la disposizione dei led com'è sotto questa plafo??? mi sembra di aver visto raggruppamenti di led e nn disposti omogeneamente!!!! pippo o i possessori postate qualche foto su:-))
|
Io ho visto solo la 160w ed ha tre gruppi di led a formare dei quadrati e che secondo mio modesto parere sono troppo centralizzati, e lasciano troppo spazio ai due lati formati dal proseguo del dissipatore, esteticamante sono bellissime ed anche funzionalmente, l' unico " difetto" che difetto poi non è, sta proprio nella troppa vicinanza dei tre gruppi led. Ciao Giangi non t' arrabbiare sai che ti voglio bene!:-))
|
per me non coprono piu della grandezza della plafo stessa...e non andrei con colonne d'acqua oltre i 50 cm..assolutamente
|
Comunque mi sembra che come rapporto qualità prezzo non abbia molte avversarie!
|
Molte volte pagare un prodotto tanto non vuol dire avere il top comunque la vicinanza dei led dal mio punto di vista e un pregio sia un luce piu uniforme.
|
mi semrba siano lunghe 70.. o mi sbaglio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |