AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Libro: ciclidi nani del sudamerica di jurgen schmidt (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=397877)

Mel 15-01-2013 12:31

io ne voglio una copia!

pette 15-01-2013 12:56

Nel pomeriggio dovrebbe guardare a magazzino e dirmi quante copie sono disponibili, non molte comunque, dunque chi prima arriva meglio alloggia! ;-)
Il prezzo l'ho trattato a 8+6€, se hanno più copie e vedo che riusciamo a prenderle tutte vedo di ritrattarlo ancora!

pette 15-01-2013 16:24

Cito:

Buongiorno
Il libro è senza dubbio ancora valido oggi. Ho a disposizione (salvo ulteriore controllo) sicuramente una trentina di copie. Tutte nuove e cellofanate. In caso di acquisto di più copie si risparmia sul prezzo di spedizione (da definire in base al peso dell'ordine definitivo) e il prezzo copia scende a 7,00 euro acquistando più di 2 copie. Per 30 copie e più faccio 5,50 euro.
Cordiali saluti
H. Lovens in de Jong

Per evitare spedizioni doppie o triple a questo punto chiedo al venditore di metterlo in vendita su ebay e ognuno acquista la propria copia, oltre a Mel ed hope17 c'è qualcun'altro a cui serve?
Io ne prendo due copie dato che una seve a un utente qui vicino ;-)

Appena mette in vendita il libro vi posto il link

Mel 15-01-2013 16:27

Grande :)

pette 15-01-2013 20:58

Hahahaha! Mi sa che mi ha scritto la moglie del traduttore visto come si è firmata! :-D Aspetto un suo secondo messaggio per avere la sua mail da inoltrarvi, la vendita se non ho capito male me la fa al di fuori di ebay così non deve pagare l'inserzione, comunque sempre con pay pal, sto aspettando il conto!

pette 17-01-2013 20:08

Questa è un asta del venditore dove c'è anche il libro in questione, deve ancora rispondermi per dirmi se posso lasciare la sua mail postata nel forum, se avete fretta contattatelo su ebay per il libro singolo, in alternativa pazientate che mi arrivi l'autorizzazione!

hope17 17-01-2013 20:21

Io posso pazientare :-))

longior 18-01-2013 01:16

Accidenti, ma non sarà proprio Hansmartin de Jong, il fù boss della Primaris che sta vendendo i libri?
La casa editrice chiuse da un giorno all'altro lasciando con un palmo di naso, tanto per usare un eufemismo, tutti quelli che avevano un abbonamento ad Aquarium e al Discus Notiziaro, o, peggio ancora, che l'avevano appena fatto. Ci dovrebbero essere diverse discussioni qui su AP ma è roba vecchia.

pette 18-01-2013 01:25

Quote:

Originariamente inviata da longior (Messaggio 1062046506)
Accidenti, ma non sarà proprio Hansmartin de Jong, il fù boss della Primaris che sta vendendo i libri?
La casa editrice chiuse da un giorno all'altro lasciando con un palmo di naso, tanto per usare un eufemismo, tutti quelli che avevano un abbonamento ad Aquarium e al Discus Notiziaro, o, peggio ancora, che l'avevano appena fatto. Ci dovrebbero essere diverse discussioni qui su AP ma è roba vecchia.

E' sua moglie, del fatto che fosse il fondatore di una casa editrice lo ignoravo, pensavo fosse solo un traduttore!

pette 18-01-2013 01:37

Se vi serve una copia scrivete a hansdejong@virgilio.it


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,29201 seconds with 13 queries