AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Pranzo di Natale, bassa bresciana 8 dicembre... ISCRIVERSI!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=397874)

RobyVerona 20-10-2012 11:03

Ma no a Natale.... E' ovvio altrimenti gli avvocati divorzisti sai quanti soldi farebbero??? Per voi Milanesi che sentite più la festività farlo il giorno 8 dicembre sarebbe un problema??

federico89 20-10-2012 11:22

Il natale si passa in famiglia

Dolphin206 20-10-2012 11:26

Quote:

Originariamente inviata da RobyVerona (Messaggio 1061883445)
Ma no a Natale.... E' ovvio altrimenti gli avvocati divorzisti sai quanti soldi farebbero??? Per voi Milanesi che sentite più la festività farlo il giorno 8 dicembre sarebbe un problema??

secondo me quei giorni tante persone lavorano
compreso me:-))

meglio un altro weekend magari verso fine novembre

Paolo Piccinelli 20-10-2012 14:05

Ragazzi, se siamo in tanti ci fanno il menù apposta... Cacciagione oppure spiedo oppure "accettano" un asino e lo stracuociono oppure una bella porchetta, oppure polenta e cotechino... Oppure fiorentine di chianina o, se vogliamo strafare, tirano il collo a due o tre oche e un paio di pavoni... Tutti gli animali sono allevati da loro a dieci metri dal ristorante.

Basta che non chiediate il menù vegetariano perchè vi cacciano.

Gabri, io una volta ho sfidato il cuoco con i compagni di università... Arrivati al dolce abbiamo ricominciato col vitello tonnato... Arrivati al secondo dolce lui ci ha offerto il terzo giro, ma eravamo quasi tutti svenuti! #rotfl#

buddha 20-10-2012 14:06

L'8 è sabato..Maurizio lavori?

Paolo Piccinelli 20-10-2012 14:08

L'8 dicembre è festa ... L'immacolata.

I milanesi il 7 fanno sant'ambross... Credo sia perfetto.

...poi abbiamo la domenica per le lavande gastriche. :-d

Giordano Lucchetti 20-10-2012 14:09

Basta che si decide in fretta la data, poi non credo ci siano problemi.

Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk

Daniel-T 20-10-2012 14:18

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061883702)
Ragazzi, se siamo in tanti ci fanno il menù apposta... Cacciagione oppure spiedo oppure "accettano" un asino e lo stracuociono oppure una bella porchetta, oppure polenta e cotechino... Oppure fiorentine di chianina o, se vogliamo strafare, tirano il collo a due o tre oche e un paio di pavoni... Tutti gli animali sono allevati da loro a dieci metri dal ristorante.

Basta che non chiediate il menù vegetariano perchè vi cacciano.

Gabri, io una volta ho sfidato il cuoco con i compagni di università... Arrivati al dolce abbiamo ricominciato col vitello tonnato... Arrivati al secondo dolce lui ci ha offerto il terzo giro, ma eravamo quasi tutti svenuti! #rotfl#

Dai Paolo, almeno una pasta al pomodoro e un insalata per me!!!

gerry 20-10-2012 15:12

se si fa in un giorno diverso da quello di natale, io accetto la sfida..........

se poi si fa l' 8 dicembre il pranzo lo paga ............ il festeggiato (IVANO, ci stai leggendo?)

ciao Gerry

superpozzy 20-10-2012 16:10

Quote:

Originariamente inviata da gerry (Messaggio 1061883815)
se poi si fa l' 8 dicembre il pranzo lo paga ............ il festeggiato (IVANO, ci stai leggendo?)

E' IMMACOLATO?!? #28f

sarebbe stato un piacere essere li con voi.. ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06.