![]() |
mi hanno spolpato un guppo di 3cm in una giornata...2 ancy e 5 caridine..non so i tuoi pinnuti ma un endler penso duri poco
manilosz |
Ok, -20 sarà stato divorato da i cory o molli o platy... Ciao.
|
ok,stamane ne ho la conferma, ho visto la femmina essere divorata dai cory ed essendo pure più grande del maschio ecco risolto il mistero, ma secondo voi andrebbero tolti i pesci che muoiono oppure va bene farli mangiare? ciao.
|
Ciao, io ho l'aquario molto piantumato, sin troppo direi. Mi sono morti diversi guppy e nessuno trovato. Io penso che sia meglio toglierli se li si trova.
|
Si, infatti l'ho tolta appena l'ho vista nascosta da un cory che la mangiava #07 ... Mi è però venuto un dubbio? Che la mandata degli endler del mio negoziante non siano stati buoni #24 , perchè i valori sono ok ;-) , gli altri poecilidi tutti bene mentre loro tutti strani -05 , ho tolto anche il maschio preso sabato e messo assieme al pesce rosso #17 lo so che non andrebbero assieme ma non ho altro posto dove metterlo se non con i caracidi, ma credo stia meglio li per i valori perchè non stava bene e la coda sembrava mangiata credo da i molli ballon o i platy corallo #23 ... Ciao.
|
io ho un convinzione(tutta mia) non mi sono informato quindi prendetela con le molle oppure qualche esperto mi dia un suo parere piu' autorevole, eccoci:
se mi muore un pesce che alla mattina era sano e alla sera non c'è piu', potrei pensare a una malattia e se gli altri pesci se ne cibano non è che possano contagiare?? giusto o emerita caxxata?? quindi io preferisco toglierli se muoino. manilosz |
Infatti la penso come te ed è ciò che ho fatto, ero curioso pure io di saperlo... Ciao.
|
Ho paura che gli endler mi hanno portato una malattia nella vasca a tutti gli altri poecilidi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |