![]() |
la lampada è importata in italia e deve essere immessa ufficialmente sul mercato da un rivenditore che conosco.
L'ho pagata 650 euro (quasi 100 euro in più perchè ho voluto i Cree) ma il prezzo al pubblico sarà un pò più alto. Avrei potuto acquistarla anche su internet ma poi nessuno mi avrebbe assicurato la garanzia quindi ho preferito pagarla poco di più per avere garanzia. ciao ciao |
Quote:
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
scusami ma non credo siano Cree... a 20000°K ....
Uv 410 nm N°2 Bianchi 14000k N°5 Bianchi 16000k N°5 Bianchi 18000k N°5 Bianchi 20000k N°5 Nessuno di questi può essere un Cree a dire il vero.. |
Quote:
Ora mi informo meglio! |
Credo gia le importasse un'altra azienda italiana...
|
è possibile che con la nuova plafo parta un altra maturazione della vasca?
Sono nate alghe verdi nella parte posteriore dove non arriva direttamente la luce... #30 |
Dipende da quanta luce avevi prima...
|
prima avevo una plafo led da 150 watt con in proporzione molto più bianco e led da 1 watt.
questa è 120 watt con led 3 watt ma molti più blu. forse ho fatto qualcosa di sbagliato con la co2 del reattore o con xaqua. |
Le distribuiva un altra azienda italiana che ha smesso proprio per problemi con il fornitore cinese...i led dichiarati non sono quelli montati e anche sulla tua si vedono benissimo le lenti che non sono cree.oltre al fatto che da svariati test non sono risultate cosi performanti..anzi..
Inoltre l'hai pagata veramente tanto..ma non discuto le politiche commerciali di fornitori che non conosco.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |