![]() |
Grazie della risposta,
se vai a leggere il tuo vecchio post in Vendo pesci, troverai una mia risposta e capirai il perchè delle mie domanda... Ma nella vasca non hai schiumatoio?? Come procedi al filtraggio? PEr il movimento sono daccordissimo con te, per la luce, i cavallucci d'allevamento vivono tranquillamente sotto le hqi, sopratutto se abituati gradualmente... Forse i reidi staranno un po' strettini nel mirabello, sopratutto per quanto concerne l'altezza, ne hanno bisogno per il rituale d'accoppiamento!! Ciao |
infatti informaci delle attrezzature che hai in vasca per farli sopravvivere.....complimenti sono fantastici #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
ACME . che mi stai pigliando in giro :-D :-D .forse ne sai più tu di quanto ne sappia io. per le luce mi sono letto tutti gli articoli del forum www.cavalluccimarini.netfirm.com,dove spiegavano come illuminare l 'acquario se tu dici che si abituano ben venga,nel mirabello l' unico schiumatoio che ci sta sono quelli a porosa giapponesi ma non vanno un granchè quindi mi affido a cambi d'acqua regolari al fondo e roccie nei vani del mirabello ho tirato via tutto ho solo il carbone attivo.certo infatti stavo pensando di cambaire acquario con uno delle stesse misure solo +alto.
|
No, non ti prendo in giro...
se hai tempo e voglia fatti un giro su www.seahorse.org , è un forum internazionale e ci sono molte cose interessanti sui cavallucci. Ciao |
abracadabra, sei sicuro del nome del sito?
|
nei preferiti ce l'ho salvato cosi' ci clicco sopra e mi apre la pagina,comunque basta cercare con google e lo trovate.ho letto il sito consigliato solo la pagina in italiano xchè in inglese non ci capisco una mazza.ho controllato il sito che dicevo è quello.
|
@ abracadabra: dove compri le cisti sgusciate d'artemia e se possibile, quanto le paghi?
@gioiasas: il link corretto è: http://www.cavalluccimarini.netfirms.com/ Ciao! |
si chiama life A lo pago 14€.
|
che belli che sono!!
ma perche non vivono in una vasca con pesci!! in natura come fanno? mi guardo un po il sito! |
ma quanto li vendono alla coppia!!^^?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |