![]() |
quoto tutti, due pesci inadatti al genere di vasca, riportali al negozio e prendi dei bei corallini!!!
Tieni solo la coppietta di ocellaris. |
Quote:
con le luci che ho ce la faccio tranquillo? |
ma quanti t5 hai ? #24
|
3 aquabluespecial ati
1 blueplus ati |
sė con gli lps vai sicuro! potresti provare anche qualche taleina di sps meno esigenti, ovviamente con valori di acqua permettendo #70
|
#70#70#70
sono giusto in ballo con l'acquisto di coralli stamattina ho preso una roccetta con dei rhodactis pensavo di prendere qualche calice di euphyllia paradivisa da mettere vicino alla roccia sul lato destro (ce n'č gia un calice piccino) foto dei rhodactis: (bellissima anche in foto rende pochissimo) http://s7.postimage.org/r1f72bq6v/IMG_2197.jpg |
metterei anche qualche lps da mettere sul fondo come lobophyllie o una fungia....
|
provvedero #70
xo mi sa piu lobophyllie, fungia non mi piacciono proprio! nella parte alta riuscirei a metterci un hystrix? o un acropora... propio al vertice della rocciata! |
volevo chiedere un info agli esperti: x le mie t5:
ora ho 3 aquablue special e 1 blue plus ATI preferirei una colorazione piu azzurrastra e che valorizzi un po di piu la fuorescenza dei coralli senza pero compromettere la loro salute ... pensavo: 1: 2 aquabluespecial 2 blueplus 2: 3 coralplus 1 actinic 3: 1 aquablue special 2 coralplus 1 blueplus o comunque una configurazione del genere.. cosa mi consigliate? |
la hystrix la faresti sopravvivere, non aspettarti chissā che colorazioni. Con l'illuminazione che hai ora potresti allevare con successo una talea di seriatopora caliendrum. Per la luce, io terrei i neon come li hai ora, ma se la vuoi pių blu aumenta i blueplus
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |