AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   guardate che roba (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=397677)

DiBa 19-10-2012 00:30

Quote:

Originariamente inviata da omeroped (Messaggio 1061881364)
PS: questo può non piacere, ma non chiamiamolo inquinamento... non è una petroliera rotta o un esperimento nucleare

E allora riempiamo il mare di ste cose....

DylanDog69 19-10-2012 01:35

Beh... se trovassi una cosa del genere sott'acqua mentre sto pescando me la farei addosso....

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

omeroped 19-10-2012 06:55

Quote:

Originariamente inviata da DiBa (Messaggio 1061881371)
Quote:

Originariamente inviata da omeroped (Messaggio 1061881364)
PS: questo può non piacere, ma non chiamiamolo inquinamento... non è una petroliera rotta o un esperimento nucleare

E allora riempiamo il mare di ste cose....

Gli assolutismi non li trovo di buon senso.

ALGRANATI 19-10-2012 07:25

anche a me non piacciono.
non è il loro luogo.....stonano completamente dall'ambiente dove sono stati messi.

sicuramente una cosa del genere è decisamente oggettiva.....per quanto riguarda l'inquinamento .....direi irrisorio.

123gianluigii 19-10-2012 09:17

mi associo con coloro a cui non piace...per me è solo inquinamento...penso che il mare gia' ci fornisce scenari molto piu' belli ....

Aland 19-10-2012 11:01

Se si usa il cemento per le rocciate ed è appurato che non inquina nemmeno un ambiente chiuso è una grossa stronzata dire che inquina il mare.
Al massimo deturpare può essere il termine giusto.

Per me non sono male tra l'altro non hanno provocato alcun danno.

Manuelao 19-10-2012 11:12

Sicuramente non è il loro posto ma a me piacciono tantissimo

Emanuele

omeroped 19-10-2012 11:21

Continuo a leggere che non è il loro posto...
Ma credo che sia proprio quello che voleva realizzare l'artista.
Scene più o meno quotidiane, strappate dall'ambiente in cui ci si potrebbe aspettare di trovarle per proiettarle in un luogo per loro alieno. L'effetto voluto credo sia in effetti la forte contrappisizione tra scena/ figura... ed ambiente.
E nel tempo come lentamente l'ambiente si appropria e trasforma un elemento così estraneo ad esso.
Ovviamente imho :-)

Wurdy 19-10-2012 11:45

Per me molti fanno gli "artisti" perchè non trovano altra occupazione...

omeroped 19-10-2012 11:50

Quote:

Originariamente inviata da Wurdy (Messaggio 1061881698)
Per me molti fanno gli "artisti" perchè non trovano altra occupazione...

Condivido... E in alcuni casi anche nomi altisonanti e spinti dalla critica.
Ma il fatto del piacere o no è puramente soggettivo mentre leggerne il significato spesso non lo è.
Mi spiego meglio: io posso dire che a me kandinsky fa cagare e che mia figlia di 6 anni sa fare di meglio, ma non posso negare il significato che lui dava ai colori ed alle forme geometriche che usava.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16.