![]() |
Se scopri un metodo per eleiminare le alghe brevettalo che fai i soldi. Mi dispiace era proprio piena. Da quanti anni era avviata?
|
grazie a tutti
comunque riparto piano piano visto che non ho moltissimo tempo da dedicare alla manutenzione |
Azz Giusè!!! :-(
Assurdo perdere tutto in quel modo... non ci sono parole. Per le alghe, quando levi la dolabella metti in vasca un paio di Percnon gibbesi... se vai al mare li trovi anche sugli scogli di Napoli. Quando hanno finito le alghe grosse lavorano di fino sui piccoli filamenti inchè non ti lustrano le rocce alla perfezione, poi mangiano anche i granuli e sopravvivono senza problemi. Dai che si riparte!!! :-)) Comunque per me è stata colpa dei led. :-d |
grazie paolo.... provvederò....
quando tagli nella tua piscina fammi sapere i led......#rotfl# |
Era da un po' che non si leggeva il tuo nome nei vari post! Bentornato e buona ripartenza!!
Nasce Goccia Blu Friuli... gocciablufriuli@gmail.com |
grazie luca
|
Azz..,mi dispiace veramente tanto, non oso immaginare il tuo morale, cmq dai sei ripartito ed è gia cosa buona.....
|
il fatto è che ogni cliente che entra nella stanza mi chiede che fine ha fatto la vasca ed infila un pugnale nella mia ferita
|
weee mi dispiace ma sono contnto ... nel senso che a me è capitata la stessa identica cosa ! mi dispiace... pure io ho avuto le alghe ... come te .. diciamo che stai affrontando una seconda maturazione... non vederle come nemiche ma amiche .. si papperanno tutti gli inquinanti .. poi cominceranno a morire da sole.. e allora la si è meglio aspirarle ... comunque un consiglio ... prima di ripartire.. Io ho sempre sottovalutato la tecnica , per fretta , noia , o non capacità nel costruire o aspettare le cose !! poi ecco nel momento del bisogno in 24 ore perso il lavoro di anni ... prima di cominciare costruisciti un qualcosa in grado di tamponare queste sittuazioni ... io ho risolto con un pannello che ho messo in vendita anche ( non li costruisco io ) il quale in un'apposita spina si può collegare un banalissimo ups da computer ( che va modificato per aumentarne la durata) poi con un vecchio cell android ho installato un monitor di rete.. appena non ha più corrente il telefono manda un sms ... almeno accorci i tempi di intervento della vasca e inoltre tamponi con ups....
|
Mi dispiace molto, e ti faccio un caro augurio per la ripartenza ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |