AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Acqualiving ha chiuso? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=397532)

Maurizio Senia (Mauri) 18-10-2012 13:31

bisogna scrivere eccome......il Forum serve a questo.....e giusto che si sappia e che altri non comprino un prodotto ancora in vendita.
Nessuno a messo in dubbio che non sia un'ottimo prodotto...quindi se ne parla liberamente.

Vegeta82 18-10-2012 13:47

effettivamente cercavo info sul sito acqualiving e mi dava sempre errore... però tutto potevo pensare ma mai che avesse chiuso

la colpa al 99% è della pressione fiscale, un incubo per questo paese alla rovina

mi dispiace per Donato

Maurizio 77 18-10-2012 13:47

Quote:

Originariamente inviata da Mauri (Messaggio 1061879973)
bisogna scrivere eccome......il Forum serve a questo.....e giusto che si sappia e che altri non comprino un prodotto ancora in vendita.
Nessuno a messo in dubbio che non sia un'ottimo prodotto...quindi se ne parla liberamente.

Esatto...!!!#36##36#

ZON 18-10-2012 13:56

e tra l'altro anche quando la ditta lavorava a pieno organico non e' che l'assistenza e il customer service siano stati mai un suo punto di forza...anzi.

varadero 18-10-2012 14:08

Quote:

Originariamente inviata da odranoel (Messaggio 1061879959)
Ehi ragazzi!!! Credo che certe cose nn vadano scritte:
"... ora l'assistenza come si fa?"- semplice se tu hai fatto una plafo a casa o conosci gente che l'ha costruita puoi chiedere un aiuto e poi c'è anche la assistenza qui al forun.
"...la plafo adesso svalutera tantissimo"- io nn la penso cosi anche perchè stiamo parlando sempre di ottimi prodotti e di un'ottima plafoniera led Cree che io personalmente cambio per questione di ridimensionamento vasca.

Prima di peggiorare una situazione di che già sta male sarebbe meglio evitare di scrivere certe cose, e prima di giudicare sarebbe giusto conoscere il prodotto.

Tu mettiti nei panni di chi ora sta navigando su internet e vede le varie plafo aquiliving nei vari carrelli e fa l'ordine anticipando i soldi.

poi dimmi se non era meglio saperlo e parlarne sul forum.

Secondo te è normale che siano ancora nei vari carrelli ? vabbè.

bibbi 18-10-2012 15:32

caro odranoel secondo me ti girano le palle perche' ora lai messa in vendita e sara' difficile venderla .....

e per tutti quelli che ce l'hanno ora sara' una rogna per venderle e per l'assistenza zero ,

finche vanno , ok.....

e cmq sono plafo coi fiocchi .....

Orysoul 18-10-2012 15:53

volente o dolente le cose è bene che si sappiano sempre e cmq a prescindere da tutto, sicuramente c'è chi lo dice per parlarle (giustamente) e chi lo dice malignamente ridendo sotto i baffi(stupidamente ed infantilmente) perchè il prodotto o/e persona non gli sono piaciuti dal principio....... ma come disse schettino al comandante" vabbò ormai il danno è fatto" questo è anche il forum....

CMQ se la trovo della mia misura attuale, o la trovassi per la prox vasca, a buon prezzo o svalutata ,, contattatemi pure che la prendo Molto volentieri, su certe cose con la garanzia mi ci pul il cul ;-)

Federico Rosa 18-10-2012 16:11

Il mio primo pensiero va a Donato che è una bravissima persona. E' sempre venuto ai Convegni di Livorno mettendo in palio per la reeffa plafo e buoni d'acquisto, si è sempre reso disponibile a spiegare le sue plafo già qualche anno fa quando i led non erano così "di moda".
Negli ultimi anni ha avuto diversi problemi anche di salute, spero quindi che si tratti veramente solo di un problema di crisi economica mondiale e quindi magari risolvibile :-)

Ognuno con l'assistenza avrà avuto le sue esperienze la mia è stata più che positiva (spedita, rimandata sistemata a sue spese nel giro di pochi giorni) #25

Sulla qualità della plafo anche qui io ho avuto solo esperienze positive ed è tuttora funzionante e mi soddisfa molto #25

Per quanto riguarda la disponibilità nei carrelli magari ci sono ancora plafo in magazzino, forse non tutti i negozianti hanno saputo della chiusura o il loro sito viene aggiornato con cadenze lunghe ... insomma ottimo parlarne ma nel rispetto di tutti non è detto che ci sia sotto chissà quale tentativo di nascondere la verità o rifilare pacchi a qualcuno #36#

Mario89xxl 18-10-2012 16:14

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061880329)
Il mio primo pensiero va a Donato che è una bravissima persona. E' sempre venuto ai Convegni di Livorno mettendo in palio per la reeffa plafo e buoni d'acquisto, si è sempre reso disponibile a spiegare le sue plafo già qualche anno fa quando i led non erano così "di moda".
Negli ultimi anni ha avuto diversi problemi anche di salute, spero quindi che si tratti veramente solo di un problema di crisi economica mondiale e quindi magari risolvibile :-)

Ognuno con l'assistenza avrà avuto le sue esperienze la mia è stata più che positiva (spedita, rimandata sistemata a sue spese nel giro di pochi giorni) #25

Sulla qualità della plafo anche qui io ho avuto solo esperienze positive ed è tuttora funzionante e mi soddisfa molto #25

Per quanto riguarda la disponibilità nei carrelli magari ci sono ancora plafo in magazzino, forse non tutti i negozianti hanno saputo della chiusura o il loro sito viene aggiornato con cadenze lunghe ... insomma ottimo parlarne ma nel rispetto di tutti non è detto che ci sia sotto chissà quale tentativo di nascondere la verità o rifilare pacchi a qualcuno #36#

Sottoscrivo!
Spero che Donato stia bene e che si faccia sentire presto :-)

Vegeta82 18-10-2012 16:35

non ho avuto plafo di Donato ma tutti ne hanno sempre parlato bene, le uniche critiche che ho letto hanno riguardato l'assistenza per i tempi lunghi ma questo è un discorso che va affrontato con le molle nel senso che dare assistenza costa e molto spesso si preferisce darla col tempo piuttosto che darla subito per via proprio dei costi

il problema è la crisi economica ma soprattutto della pressione fiscale italiana, una follia per chiunque voglia mettersi in proprio, la pressione fiscale è sul 60% tra iva, dichiarazioni, modelli vari, una mazzata per chiunque che porta l'imprenditore ad evadere il fisco e su certe basi è quasi inevitabile...

non so i problemi di Donato, leggo che è stato anche male e non lo sapevo, ma nella piccola imprenditoria basta un niente come uno stronzo che non ti paga e già vai in difficoltà, se poi gli stronzi sono 2 o 3 è proprio dura... mettici le tasse e il fatto che tu comunque fatturi e paghi le tasse pure per le fatture non riscosse e zompi in aria in un attimo

è lo schifo italiano e alcuni non ce la fanno

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38.