![]() |
#07 ma perchè si ostinano a creare ancora sti mostri.. i ram son così belli come sono... ci son già naturalmente bei pesci.. mah -28d# e poi spesso nn riescono ad alimentarsi bene, son sterili o durano poco..
|
Quote:
L'importante è non comprarli, così chissà che la smettano, li prenderei a mazzate sulle balle! Così invento l'homo sapiens, senza baloon! -04 |
Quote:
|
> Chissà quali selezioni ci stanno dietro!
LA fote consanguineità in selezioni strette per accentuare i colori porta ad avere deformazioni anche alla spina dorsale , da lì son partiti ed hano selezionato pesci STORPI nvece che pensare a rinsanguare per riportare la specie alla robustezza originaria. Pesci così son da lasciare sul groppone al negoziante , non è giusto foimentare questi scempi , va tutto a discapito del cliente e soprattto dei pesci . -04 Mandi massi |
Re: RAMIREZI BALLOON.
Quote:
|
ioanant,
ecco bravo come non detto...spero che tu abbia letto questo post dopo aver preso i pesci perchè altrimenti... -04 bene che tu abbia messo il negozio così si sa dove NON andare a prenderli... |
vieni aumentata la fitness di una caratteristica deleteria e ci si lamenta se il risultato e' un mostro sterile e poco duraturo #07
|
Ma blu reef non era uno dei negozi piu' "amati" quassu'?
Io li avevo visti giovedi a pomezia al regno degli animali (mi pare si chiami cosi') e onestamente mi erano piaciuti... certo dopo aver letto questi post pero mi state facendo cambiare idea.... Altre esperienze? L. Ps: ho letto adesso che il post e' vecchio di anni... ho letto altri commenti su sti pesci. ho capito non li compro tranquilli! |
Ma blu reef non era uno dei negozi piu' "amati" quassu'?
Io li avevo visti giovedi a pomezia al regno degli animali (mi pare si chiami cosi') e onestamente mi erano piaciuti... certo dopo aver letto questi post pero mi state facendo cambiare idea.... Altre esperienze? L. Ps: ho letto adesso che il post e' vecchio di anni... ho letto altri commenti su sti pesci. ho capito non li compro tranquilli! |
Evita i deformi, frutto di sadiche selezioni, vivono da infelici, come se a un bambino deformassero la schiena perchè da adulto la gobba gli dona molto.
Da boicottare come le pinne a velo(parallelo come se tu avessi 64 di piede, bello eh?) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |