![]() |
ho comprato i test aquili indovina un poò mi da 0 dall'uscita di osmosi
------------------------------------------------------------------------ ho fatto tutta questa confusione perche i test della red sea difettano ? |
quando hai messo la membrana hai levato tutti iflitri per far schiacquare la membrana bene altrimenti il carbone poi lavora male
se hai tutto a nuovo con la boster e impossibile che non sia zero quanta pressione dai all'impianto? procurati un conduttimetro cosi da tenere sempre sotto conbtrollo il valore dell'acqua |
è tutto nuovo carboni menbrana filtro e il booster lo dovuto mettere per forza perche non pressione a casa ma propio nulla
|
Quote:
|
Investi 50€ in un conduttivimetro e non ci pensi più. Non c'è miglior modo di sapere se l'impianto funziona bene o meno. Non hai nessuno dalle tue parti con un fotometro? Francamente con membrana nuova e filtri nuovi avere un 0.8 di PO4 in un'acqua osmotica è impossibile perchè vorrebbe dire avere nell'acqua del rubinetto un quantitativo tale di PO4 da oltrepassare i limiti di potabilità. Per toglierti lo sfizio hai mai provato a testare l'acqua del rubinetto???
|
Quote:
|
Prendi un conducimetro..
I fosfati per me vanno misurati solo con il fotometro..come hai notato i tests sono parecchio inattendibili.. La booster sei convinta serva? |
Hai provato a portare la tua acqua dal negoziante? ....
Fai un po d'acqua con la pompa Booster accesa, la metti in una provetta ... poi spegni la pompa booster e usi solo la pressione dell'impianto ...scarti 5/6 lt di acqua ...poi prendi una provetta e la segni per differenziarla dall'altra....vai dal tuo negoziante e fai i due test ;) .... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |