![]() |
quelli regalati da un amico. ed erano solo uova :-) :-) :-) :-) è il valore più alto mai ottenuto è quello di un maestro che crede in te e ti passa i figli dei suoi pesci :-) :-)
|
la mia spesa più grande in acquariofilia sui pesci è stata anche la mia più grande delusione... se c'è una cosa che non farò MAI più è prendere i pesci conoscendoli superficialmente... #70
|
per i pesci mai speso oltre 3/4€
mentre per le caridine sono arrivato a spendere anche 20€ ad esemplare ma con il tempo ho venduto la prole e sono rientrato della spesa |
Ammazza, così strozzini sono i Vs. negozianti ?
|
Quote:
l'unica volta che presi qualcosa dal negoziante fu una pianta rossa ma ancora ero agli inizi e dopo poco è morta per fortuna che internet è pieno di offerte e ottimi prezzi se no mi costavano un rene tutti gli accessori presi nel tempo :-D |
coppia di ancistrus xl a € 30
|
occhio a risparmiare sul vivo... ricordate che un pesce vive a lungo se tenuto bene, e partire con il piede sbagliato è l'inizio di molte delusioni...
|
Concordo Ale87tv meglio spendere qualcosa di più da canali affidabili che risparmiare e poi rischiare di giocarsi la vasca.
Comunque io ho speso 30 € per la coppia di altispinosa che ho in vasca. |
se guardiamo l'animale singolo, il massimo è stato 25€ l'uno per dei Metriaclima sp. "msobo heteropictus Lundo Island" selvatici adulti (preso un quartetto)....una cifra ragionevole visto la rarità della specie e la qualità degli esemplari (già quarantenati da un pezzo e con la pancia bella rotondetta)
la cifra più alta contemporaneamente è stata la prima popolazione del 450lt malawi, visto che dovetti prendere quasi la popolazione intera (a casa avevo solo 3 pesci sui 15 totali), comunque attorno ai 120€ in totale (erano tutti mbuna di riproduzione) |
a voi del dolce costano poco!beati voi :-D io meno di 20 euro per un pesce (pesce pagliaccio) non l'ho speso!e per ora ne ho spesi massimo 70 per un flavescens!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43. |