![]() |
Va bene! Grazie a tutti!
|
di niente ;-)
|
Non sono purtroppo riuscito ad aprire il file, e ho cercato sul sito "plantacquari", ho trovato questa tabella:
Giorno 1 flourish 1 ml per 100lt. flourish potassium 1 ml ogni 40 lt. flourish excel 1 ml ogni 20 lt. flourish iron 1 ml.per 40 lt. -------------------------------------------------- Giorno 3 potassium 1 ml. ogni 40 lt. excel 1 ml. ogni 20lt. iron 1ml.ogni 40 lt. trace 1 ml per 20 lt. -------------------------------------------------- Giorno 5 flourish 1 ml. ogni 100 lt. potassium 1 ml.ogni 40 lt. excel 1ml. ogni 20lt. iron 1 ml. ogni 40 lt. -------------------------------------------------- Giorno 7 cambiare il 5% d'acqua iron 1 ml. ogni 40 lt. La mia domanda è: il cambio d'acqua del settimo giorno è necessario? Perchè io lo faccio ogni due settimane del 25/30%! |
be ma alla fine è solo il 5% cioè dovrebbero essere 9 litri!!!! non devi fare un super cambio!!!
|
E la seconda settimana effettuo il cambio di 5 litri più i 30 che faccio di routine?
|
cambiane 5 alla settimana + 25 di routine!! :-)
|
Perfetto! E le dosi nella tabella che ho scaricato vanno bene giusto?
|
si vanno bene anche io seguo quelle, puoi comunque come già ti è stato consigliato prima scaricare i fogli in excel che ha creato Berto (molto gentile) che hai già le dosi calcolate!!! ;)
|
Lo scaricherei ma non sono riuscito... Ci riproverò! Comunque adesso ho capito bene come utilizzare i prodotti Seachem, ed è già un grande passo avanti :-) grazie mille!
|
ma figurati ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |