![]() |
#36# #36# #36# #36# #36#
|
Quote:
|
Scusate se mi intrometto con un'altra domanda ma sullo stesso tema. Sono passato da poco ai fertilizzanti Dennerle. Ho somministrato il V30 al primo cambio d'acqua e l'altro ieri l'E15 al secondo cambio, oltre che al Pflanzengold. Il problema è che ho sempre il ferro a 0. Mi consigliate di ignorare il risultato del test e mantenere le dosi consigliate di E15 o di aumentarle in modo da raggiungere almeno 0,1 mg/l di ferro?
Grazie |
Mi intrometto anche io...:
Quote:
|
GFONDA, aumenta il pflanzen
roby&deb, tutto giusto |
grazie esox, ritardero' qualche giorno nell'attesa che mi facciano l'adattatore tra bombola di CO2 e riduttore ... cosi' non metto di nuovo le zampe in vasca #22
poi vado di fertilizzante!!! |
Quote:
Ciao |
Quote:
|
Io invece non capisco un altra cosa...la pastiglia di e15 va aggiunta direttamente nell'acqua che cambio...ma se ci mette 4 giorni a sciogliersi devo perparare per forza l'acqua del cambio prima e aspettate che si sciolga?
Perche' se no tanto vale che la butti direttamente in vasca no? O e' solo una questione di dosaggio e non importa dove metto il fertilizzante? Ciao ciao |
se non ricordo male una pastiglia di E15 x ogni 20l. di acqua NUOVA, io le butto direttamente in vasca nella quantità giusta dell'acqua che stò cambiando :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |