![]() |
Quote:
secondo me non va mica tanto bene. |
Quote:
Il silicone se tenuto sempre umido, come in una vasca allestita e funzionante, regge per diversi decenni, almeno le mie... Prendi la vasca e se la posizione non è un problema la fai partire normalmente e aggiungi piano paino i coralli che hai già... It's my opinion |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
E per quello e che ti ho chiesto di passare da me x un caffe! Poi la vasca se tutto va in porto dovrebbe essere un elos 120! Mi sembra una buona vasca no? |
Quote:
Mi avete detto che quando avrei avuto tutto e sarei stato pronto sasreste venuti! M non mi avete detto cosa mi devo procurare, Io al momento ho 2 taniche da 30 litri un bidone da 50 litri vasca sump skimmer della vecchia vasca e pompa di risalita piu plafo,termo riscaldatore rabbocco automatico,pompe di movimento erocce ed animali della vecchia vasca! Mi serve altro per potervi chiamare all'appello!#a4 |
#a4 scusate ma dove siete finiti tutti!!?
Ma il favoloso team e scomparso! |
Ma che succede nel milanese..? Tutti a rifare..
Cesare, se ti interessasse un cubo 85x75x65 (non è mio) fammi un fischio , completo, praticamente regalato.. |
:-D Usti....addirittura 2 giorni senza rispondere........macchè succede al team Milanese???
Cesare.....ti servono contenitori per poter mettere tutto ciò che hai in vasca acqua compresa........riscaldatori e pompe di movimento....... la vasca l'hai ordinata?' |
Io ti seguo e se vuoi come ti ho detto verró anche io ad aiutarti ma per le procedure ti deve dire chi ha già traslocato. A proposito hai già letto l'articolo nelle guide che parla di un trasloco completo?
|
torno questo sabato....sono in terronia ;-)
|
Se vuoi io ti "impresto" il bidone da 100 litri....... gia egregiamente utilizzato a casa mia e dal Luis.....
Poi ti devi procurare: - contenitori puliti per gli animali - stracci e magari un telo di cellophane da mettere per terra - un paio di aciugamani per le zampe bagnate dei lavoranti - un po di acqua salata (dipende da quanto sei come litraggio ora e a quanto arrivi) - se qualcuno te ne porta di matura è meglio........ - tubi....... pompe....... riscaldatori....... - abbondanti generi di conforto per i lavoranti (Matteo e pochi altri) e gli "osservanti"(la stragrande maggioranza) Se ci dici quando........ perche a ogni rifacimento ci sono i "praticanti" e gli "osservanti"...... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |